La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'avevo presa nel giugno 2008 se non sbaglio e ho pagato sui 820 ...
in effetti sul sito LG non c'è e non so perchè.

anch'io come forse tanti altri dei forumisti l'avevo presa su internet ma purtroppo non mi ricordo più dove (forse eprice o eplaza ... ) :wink:
Immagine
Immagine

#17
Tamben ha scritto:l'avevo presa nel giugno 2008 se non sbaglio e ho pagato sui 820 ...
in effetti sul sito LG non c'è e non so perchè.

anch'io come forse tanti altri dei forumisti l'avevo presa su internet ma purtroppo non mi ricordo più dove (forse eprice o eplaza ... ) :wink:
OK grazie ancora.
Purtroppo di LG non esiste un modello con cerniera a destra :(.
A questo punto andrò su una Rex ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Luca81 ha scritto:
Tamben ha scritto:l'avevo presa nel giugno 2008 se non sbaglio e ho pagato sui 820 ...
in effetti sul sito LG non c'è e non so perchè.

anch'io come forse tanti altri dei forumisti l'avevo presa su internet ma purtroppo non mi ricordo più dove (forse eprice o eplaza ... ) :wink:
OK grazie ancora.
Purtroppo di LG non esiste un modello con cerniera a destra :(.
A questo punto andrò su una Rex ;)
scusa Luca, ma perche dici che della LG non esiste un modello con cerniera a destra???
Se io ti dico che la mia ha la cerniera a destra e tu mi dici il contrario... vuoi forse darmi della imbecille???
Puoi scegliere quello che vuoi però ti prego non dire cose che non corrispondono al vero ... se voi nel mio album in firma vedrai la foto della mia lavatrice LG con cerniera a destra!!!!
Immagine
Immagine

#19
Tamben ha scritto:
scusa Luca, ma perche dici che della LG non esiste un modello con cerniera a destra???
Se io ti dico che la mia ha la cerniera a destra e tu mi dici il contrario... vuoi forse darmi della imbecille???
Puoi scegliere quello che vuoi però ti prego non dire cose che non corrispondono al vero ... se voi nel mio album in firma vedrai la foto della mia lavatrice LG con cerniera a destra!!!!
Tamben... accendi la luce.
Nessuno ti sta dando dell'imbecille.
Se sul sito di LG non ci sono modelli con cerniera a dx probabilmente il modello che hai tu è fuori produzione... tutto qua. Non voglio entrare nel merito del perchè è stato sistituito... quindi preferisco prendere un prodotto in gamma. E' chiaro ora?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Luca81 ha scritto:
Tamben ha scritto:
scusa Luca, ma perche dici che della LG non esiste un modello con cerniera a destra???
Se io ti dico che la mia ha la cerniera a destra e tu mi dici il contrario... vuoi forse darmi della imbecille???
Puoi scegliere quello che vuoi però ti prego non dire cose che non corrispondono al vero ... se voi nel mio album in firma vedrai la foto della mia lavatrice LG con cerniera a destra!!!!
Tamben... accendi la luce.
Nessuno ti sta dando dell'imbecille.
Se sul sito di LG non ci sono modelli con cerniera a dx probabilmente il modello che hai tu è fuori produzione... tutto qua. Non voglio entrare nel merito del perchè è stato sistituito... quindi preferisco prendere un prodotto in gamma. E' chiaro ora?
la mia luce è accesa :!: :!:
hai letto cosa dicevi poco fa:
citazione:
Purtroppo di LG non esiste un modello con cerniera a destra

un conto è dire che sul sito della LG non ci sono elencati modelli con la cerniera a destra... ma un altro è dire che no esiste un modello con cerniera a destra... :wink:

beh, allora se preferisci prendere un prodotto in gamma, buona fortuna e buon acquisto!!! (beh ... fuori produzione.... mah, dubito!?! oppure il sito non è aggiornato :?: :?: :?: )
Immagine
Immagine

#21
Tamben ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Tamben ha scritto:
scusa Luca, ma perche dici che della LG non esiste un modello con cerniera a destra???
Se io ti dico che la mia ha la cerniera a destra e tu mi dici il contrario... vuoi forse darmi della imbecille???
Puoi scegliere quello che vuoi però ti prego non dire cose che non corrispondono al vero ... se voi nel mio album in firma vedrai la foto della mia lavatrice LG con cerniera a destra!!!!
Tamben... accendi la luce.
Nessuno ti sta dando dell'imbecille.
Se sul sito di LG non ci sono modelli con cerniera a dx probabilmente il modello che hai tu è fuori produzione... tutto qua. Non voglio entrare nel merito del perchè è stato sistituito... quindi preferisco prendere un prodotto in gamma. E' chiaro ora?
la mia luce è accesa :!: :!:
hai letto cosa dicevi poco fa:
citazione:
Purtroppo di LG non esiste un modello con cerniera a destra

un conto è dire che sul sito della LG non ci sono elencati modelli con la cerniera a destra... ma un altro è dire che no esiste un modello con cerniera a destra... :wink:

beh, allora se preferisci prendere un prodotto in gamma, buona fortuna e buon acquisto!!! (beh ... fuori produzione.... mah, dubito!?! oppure il sito non è aggiornato :?: :?: :?: )
subentro in questa polemica perchè mi pare che non vi stiate capendo.
Tamben può essere veramente che il modello che dici anche se non è vecchio sia stato sostituito da uno appena più nuovo.
se sul sito non c'è a mio avviso prima di spendere 800 euro per una lavatrice che (forse) è fuori produzione magari guardo a qualcos'altro...
perchè te la prendi così?
Io dal vostro dialogo avrei letto...
Luca ha scritto:OK grazie ancora.
Purtroppo di LG sul sito non esiste un modello con cerniera a destra .
dai che non è successo niente :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Cerise ha scritto:
dai che non è successo niente :D
Ma infatti... è tamben che dice che le ho datto dell'imbecille. Non capisco cosa ci sia discutere. boh
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#23
cerise, non avevo nessun intenzione di fare polemica ... non sono la persona che fa per questo!!! :wink:
tornando al discorso lavatrice può darsi che questo modello sia stata sostituita, messa fuori produzione o semplicemente tolto dal sito LG... indifferente!!

come già dicevo prima di Luca anch'io non avevo trovato questo modello sul sito della LG ... ma lui continuava a dire che non ne esiste una e questa affermazione mi ha semplicemente dato fastidio!!
comunque lui fa bene a prendersi un modello nuovo e non vecchio ma magari ci sono anche modelli nuovi con cerniera a destra?? Boh... vedremo alla fine cosa ha scelto!!! :) :)

Luca, buon acquisto e aggiornaci con la marca/il modello che hai preso :wink:
Immagine
Immagine