La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
betty_boop ha scritto:Sì è vero, anche mia mamma non ha mai avuto l'acquastop e non è mai successo nulla di grave (beh un paio di perdite in verità ci sono state).
Però è anche vero che mia mamma fa la lavatrice quando è in casa, mentre queste nuove lavatrici hanno anche la partenza ritardata che è molto comoda, per esempio fai partire la lavatrice un'oretta prima di tornare a casa dal lavoro e quando torni stendi, e io senza acquastop non me la sentirei di lasciare la lavatrice che va... però devi vedere tu...
Quali sono le funzioni che LG ha in +? Se le riporti valutiamo se è meglio avere quelle o l'acquastop.
be io ho la fortuna di finire di lavorare per le 14.00/15.00


ma in ogni caso forse per le tue stesse paure non farei mai e poi mai la lavatrice quando non sono in casa!

la cosa in più essenziale è il motore direct drive che non ha nessun altra lavatrice al momento. in poche parole non c'è la cinghia di trasmissione e quindi il motore è garantito pwer 10 anni e non fa assolutamente nessun rumore.

#19
betty_boop ha scritto:Grazie 1000 skybaby! Ma perchè non lo mettono anche sul sito? Ci risparmierebbero tutta stà fatica... :twisted:
Roby, direi che non ci sono + dubbi, l'LG ti piace di +, ha + funzioni e a quanto pare ha pure l'acqualock... quindi procedi!
però prima controlla che anche su quel modello ci sia l'acqualock... non vorrei che l'abbiano piazzato solo su alcuni modelli,anche se mi sembra strano! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#23
ciao
ieri sono stata nel negozio per prendere la lg in questione e la tizia mi ha confermato che l'acquastop non è presente nè in questa e neanche in molti altri modelli di altre marche.
Secondo il suo parere (ho avuto modo anche in altre occasioni di comprare da lei e devo dire che mi sono trovata molto bene) è solo un "meccanismo" che alcune marche inseriscono per "spillare" qualche soldo in più ma che di fatto non serve a nulla perchè in caso di perdite l'acqua rimane nel cestello e non fuoriesce... certo che se si rompe il tubo....
spero di essere stata d'aiuto.
io domani vado a comprarla :wink:
nuove foto dalla 13
http://www.alfemminile.com/album/casina32
Psw: Serena82

#25
Oggi è arrivato il bagnetto! la lavatrice devo metterla di fianco, quindi a giorni andro a prenderla..
Immagine
By robygr, shot with iPhone at 2009-02-20
Immagine
By robygr, shot with iPhone at 2009-02-20
Immagine
By robygr, shot with iPhone at 2009-02-20


l'unico problema è che la lg è spassa 44cm.. e sporgerebbe perchè il bagnetto è profondo 36 :( :( :( :(

#27
skybaby ha scritto:roby, che bella la bacinella tonda...
alla fine che lavatrice prenderai?
e.. bel problema.. credo lg..

l'unica cosa che mi scoccia è che il mobile è profondo 37..

mentre la lavatrice che ci va proprio di fianco 44.. non vorrei che stesse malissimo.. bo..

#28
scusate la domanda stupida.. ma la lg visto che calcola anche il peso del bucato ecc.. vuol dire che se faccio un carico di meta roba ci impieghera la meta del tempo?

#30
robygr ha scritto:scusate la domanda stupida.. ma la lg visto che calcola anche il peso del bucato ecc.. vuol dire che se faccio un carico di meta roba ci impieghera la meta del tempo?
il tempo dovrebbe essere il medesimo...
cambia come dice sky l'acqua che utilizza
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA