La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto DVD all'estero

#1
Sto cercando un DVD della Samsung, il modello è il seguente:
DVD-F1080W

Immagine


è un dvd compatto di colore bianco che purtroppo di questo colore in Italia non viene commercializzato.
Invece è venduto regolarmente in Francia, Svizzera, Belgio e credo anche in Olanda e UK. Avendo un televisore samsung di colore bianco desidero abbinarci questo dvd ma non ho mai fatto acquisti on line all'estero.
Vi chiedo se conoscete qualche sito di elettronica in questi paesi a cui rivolgersi con fiducia.
Grazie :)
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#3
Grazie,
ma come in Italia anche all'estero è pieno di siti online che offrono l'acquisto di prodotti, non tutti sono però affidabili come si sa.
per questo chiedevo se qualcuno ha fatto esperienza di acquisto su siti francesi o belgi o austriaci.
amazon.fr ad esempio è affidabile ma attualmente non ha il prodotto in stock

Altre opinioni?
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

Re: Acquisto DVD all'estero

#4
Brema ha scritto: Invece è venduto regolarmente in Francia, Svizzera, Belgio e credo anche in Olanda e UK. Avendo un televisore samsung di colore bianco desidero abbinarci questo dvd ma non ho mai fatto acquisti on line all'estero.
Vi chiedo se conoscete qualche sito di elettronica in questi paesi a cui rivolgersi con fiducia.
Grazie :)
Hai provato a vedere i rivenditori online di San Marino se ce l'hanno?
Quando cercavo la macchina fotografica ricordo di aver trovato dei buoni siti... per lo meno hai il vantaggio di comunicare in italiano...

#6
(Daniele) ha scritto:http://www.amazon.co.uk/Samsung-DVD-F10 ... B0016J73EK

ci sarebbe da capire a cosa servono questi lettori dvd con uscita hdmi che però non leggono nè formati hd (mp4, mkv etcc..) nè supporti hd (blu-ray, hd-dvd)... :roll:
Ehm "currently unavailable"...non se po fa... eppoi Usa/Uk no buono può non essere compatibile....
Forza non c'è nessuno che ha acquistato elettronica online all'estero? Va bene anche ebay....
Quidquid latine dictum sit, altum videtur