La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ancora nessuno che sappia indicarmi prezzo,pregi o difetti di questo prodotto????Oppure,elaboriamo meglo la domanda,tra voi c'è qualcuno che possiede una lavatrice hoover e mi può raccontare la propria esperienza???

#4
se fai un cerca nel forum trovi tutte le indicazioni che cerchi
comunque: io ho iniziato ad usare da un paio di settimane la mia Hoover VHDS 6123PD (se non ho incrociato le sigle), e mi trovo bene: è una a profondità ridotta (40cm) da 6kg, la trovo silenziosa, veloce, pulisce bene a bassa temperatura (finora usata solo a freddo e a 30°), ma non abbiamo bambini, che si sporcano di più
centrifuga regolabile (uso gli 800 giri di solito, senza arrivare ai 1200 possibili), e anche la partenza ritardata non ha dato problemi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Finalmente un'anima pia...Grazie pawie,sei molto gentile!!!Avevo già fatto una ricerca nel forum ma non avevo ancora trovato risposte relative al modello Hoover da me citato...Probabilmente è un modello probabilmente prossimo al fuori produzione,non so..Resta il fatto che con quelle caratteristiche e a quel costo(8 kg,1000 giri,etc etc..) a me sembra un'offerta molto valida..Volevo semplicemente condividerla con tutti gli utenti del forum! :wink: :wink: :wink: Grazie di nuovo pawie, sei stata molto carina..Resto comunque ancora in attesa di nuove info.