La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non ho idea di che frigorifero ho bisogno!!!! Aiutatemi

#1
Innanzitutto un saluto a tutti voi.... :lol:
E' il mio primo messaggio in questo forum e faccio parte della categoria di quelle persone che non hanno la benchè minima idea di cosa voglia dire arredare una casa.... Non sapendo cosa esiste sul mercato, ho paura di fare una scelta sbagliata....

Il primo dubbio riguarda la cucina, e nello specifico il frigorifero.

Nella attuale casa ho un normalissimo ariston combinato a incasso e tutto sommato mi trovo bene. PERO', esteticamente mi piace di più un frigorifero a libera installazione e quindi ho cominciato a fare qualche considerazione guardandomi intorno.

1. La parete su cui andrà a stare è abbastanza grande, sono circa 1,50 metri.
2. Mi piacerebbe avere un bel freezer/congelatore perchè spesso ho il frigo semivuoto mentre invece ho tantissime cose congelate e adesso con i tre cassetti spesso devo giocare a tetris per fare entrare tutto
3. Non credo mi possa servire un dispenser del ghiaccio perchè adesso non ce l'ho e non ne sento la necessità (è anche vero che spesso quando si scoprono nuove tecnologie spesso ci si domanda come si è potuto VIVERE fino a quel momento senza, ma non so se queto può essere il mio caso)
4. Il mio ragazzo spinge molto per un side by side, ma ho paura che tutto quello spazio in frigo sia sprecato, siamo solo in due (al momento) e quando vado al supermercato, mi rendo conto che compro sempre molto i surgelati (non ho tempo per cucinare veramente) e poi anche mia mamma mi riempie di piatti preparati da lei che oggi faccio davvero fatica a sistemare in quei piccoli cassettini....

Che voi sappiate c'è un modello di frigorifero che abbia più litri per il congelamento e meo per il frigorifero? :oops:

Grazie se mi potete aiutare

Buon week end!