La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
è un prodotto relativamente recente... eppoi per giudicare un frigorifero... ci vogliono anni di utilizzo per verificarne la qualità...

Posso dirti che io molto probabilmente lo acquisterò per la casa nuova confidando che Sharp non si lanci in un settore del genere propinando "bidoni"... l'estetica mi piace ma prima di definire l'acquisto vorrei toccarlo con mano e qui sorge il problema perchè nella mia zona non c'è nessuno che ne abbia uno in esposizione... :cry:

#4
Io l'ho visto da Euronics già un bel pò di tempo fa e solo la settimana scorsa anche da Mediaworld. E' splendido, internamente tutto è ben distribuito, ovviamente lì sul posto te lo propongono come il top, quasi quasi ti porta anche il caffè a letto la mattina, ma il problema, come dici tu, è che essendo un prodotto recente, si compra un pò a scatola chiusa. Già ho preso una fregatura in questo modo con la lavatrice Daewoo :shock: , non vorrei ripetere l'esperienza. :?

#7
BELLISSIMO!!! Adoro questo frigo e appena la tasca mi dà il via libera, lo compro. :D :D
Ma, Colonia-4711 approfitto della tua gentilezza per chiederti come ti trovi, ho fatto il cerca e praticamente i pareri sono tutti positivi tranne che per la silenziosità, pare che faccia qualche rumore di troppo. E' vero? Un'altra domanda: l'hai acquistato on line o in un negozio? Grazie. :D

#8
ciao corymba, allora mi è arrivato ieri sera, oggi l'ho pulito fuori .. dentro .. attaccato .. a temperature raggiunte ho spostato i cibi dai vecchi al nuovo .. che spazioso !
Io lo trovo silenzioso .. non sò dove altri trovino il rumore .. praticamente non si sente !
Se stai in silenzio (totale) senti un piccolo ronzio, il compressore, ma è normale che un leggerissimo ronzio si senta !
Comunque sono CONTENTISSIMA !

L'ho acquistato, pardon, l'ha acquistato mio marito on-line.
Offerta speciale di MrPrice !
Eccezionale anche questa !
(ora non c'è più)

#9
Ho preso anche io ieri questo Sharp, me lo porteranno stasera.Nn vedo ora dopo tanti anni.Fin ora stavamo con uno Ignis (come confezzione di stuzzicadenti :lol: ),nel reparto frizzer entrano una scatola di gelati e bastoncini Findus :evil: .Ho preso con la promozione di Euronics (fino al 25 maggio) con il tasso 0 in 24 mesi.

#11
Ecco mi.Allora il frigo oviamente bellissimo(per sto prezzo :lol:).Quando ho trasferito la roba dal vecchio(pieno),sembrato ancora vuoto .Immaginate che tutte cose dal vecchio friezzer sono entrate in un solo cassetto.Giustamente siamo scappati a fare la spesa.Era cosi bello di nn pensare piu se devo prendere la busta di piselli surgelati o la busta di minestrone :D ,Ho comprato tutte e due.
Ieri quando lo acceso(erano le 11 di mattina) nn ha smesso di funzionare nemmeno per un'attimo e la spia "OK" dentro nn si faceva blu(deve diventare di colore blu,quando la temperatura è in norma) per molto tempo,esattamente quasi per 12 ore :shock: .Ma ora è tutto perfetto.Sono molto contenta. :wink:

#12
Per me è bellissimo...me ne sono innamorata subito appena l'ho visto da Media World.....

sono contenta che i vostri giudizi siano più che positivi.....

io me lo farò regalare :wink:

#13
Vi ringrazio per le vostre risposte. Ero già convinta del frigo, ma girando un pò sui siti di vendite on-line, grazie a Colonia per il suggerimento, mi sono anche convinta di acquistarlo in questo modo: c'è davvero un notevole risparmio :wink: . A questo punto devo solo capire bene come funziona, dato che non ho mai comprato on-line, e poi, finalmente, questo frigo sarà (anche) mio!!! :D

#15
Ragazzi,ora vi diro altro....
Oggi mi sono recordata che venerdi sera ho comprato le fragole (vaschetta da 500gr e li ho messi nel frigo nuovo sabato) e ho proprio dimenticato.Convinta di farli trovare con la classica muffa ho aperto casetto frutta per buttarli,ma.......che surpresa!Sono tutti in perfetto stato!Ancora settimana scorsa ho preso le stesse fragole in stesso negozio ma nel vecchio frigo nn resistevano nemeno 3 giorni.Ecco la conferma che il sistema Plasmacluster funziona alla grande! :wink: