La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bosch (bsh) VS Bosch Elettrodomestici

#1
Qualcuno sa dirmi la differenza tra queste due marche?

Sto acquistando un frigo della Bosch da Maintstore ma nel momento in cui ho digitato il modello KGV36V36 su maintstore visualizzo due frigo (foto neanche a parlarne.....differenza di prezzo tra i due 40.00 euro.

Il problema è che a parità di sigla per il modello se vado sulle schermate vedo che uno è contrassegnato dalla sigla Boschs (bsh) e l'altro Bosch elettrodomestici..........

Sono la stessa cosa?

Datemi una mano perchè l'ordine l'ho già fatto (per quello più costoso ....elettrodomestici) ma parlando con il call center non mi sanno dare una spiegazione!
Grazie

#3
credo siano la stessa cosa :roll:
digitando bosch bsh su google trovi questo
"BSH Elettrodomestici S.p.A. è una filiale della BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH"
e se prendi il codice di un altro frigo della bsh su maintstore e lo inserisci sul sito bosch-elettrodomestici ti esce lo stesso prodotto (ho fatto la prova con il modello KGN 49A63).
probabilmente la differenza di prezzo è dovuta al fatto che i prodotti arriveranno da due grossisti differenti :roll:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#4
Grazie sharilla il call center alla fine ha detto la stessa cosa...........dicendomi di fare l'ordine con quello con il prezzo inferiore...