La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esperti Plasma .. a me!

#1
Secondo voi questo è un buon prodotto: Panasonic Tv Plasma 42" TH-42PX80E? Diciamo che è in una fascia di prezzo non alta e sono consapevole che magari non avrà caratteristiche al top della gamma.
Il prezzo si aggira intorno ai 650 euro.
Avete altrimenti altre alternative da propormi? Diciamo che il budget è quello sopracitato.

#2
io ho il 37 pollici 8E, e ne sono entusiasta. Ha tutto quello che cercavo (e non desideravo tanto, già il dtt per me è un di più). Se fosse per me ti direi acquistalo ad occhi chiusi, se il prezzo è concorrenziale e le caratteristiche sono corrispondenti a quello che cerchi: ti soddisferà!!!
Immagine

#3
come già detto in altri post(vedi qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&start=15

ho quel tv,ma a 37" pagato un anno fa più di 1000 € e mi trovo veramente bene,se non sei un patito degli ultimissimi modelli ti andrà benissimo...

se usi la funzione cerca del forum troverai molti post su panasonic e altre marche :wink:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Esperti Plasma .. a me!

#7
Zucche ha scritto:Secondo voi questo è un buon prodotto: Panasonic Tv Plasma 42" TH-42PX80E? Diciamo che è in una fascia di prezzo non alta e sono consapevole che magari non avrà caratteristiche al top della gamma.
Il prezzo si aggira intorno ai 650 euro.
Avete altrimenti altre alternative da propormi? Diciamo che il budget è quello sopracitato.
Cosa non ti convince forse il prezzo troppo basso?

A dicembre costava 1000,00 euro. Noi abbiamo comprato il 42PX8E che è la versione inferiore anche per la rapida obsolescenza di questi prodotti.

Ci sono i nuovi Panasonic G10 che dicono essere leggermente superiore e che potresti considerare. Ma dubito che per 650 euro si riesca a portare a casa un 42 pollici.

concetta

#8
Diciamo che a quel prezzo non riesco a trovare molto altro e quindi volevo sapere se mi conveniva magari optare per dimensioni più piccole con caratteristiche differenti.
Non vorrei avere un televisore grande che non si vede bene.
Da quello che ho capito mi sembra comunque di poter andare sul sicuro.
Attendo semai altri commenti

#9
a mio giudizio, avendolo in casa, è un ottimo prodotto. Ne ho confrontati tanti ma io ho proprio voluto QUEL plasma e non altri, ritenendolo fra i migliori. Quando l'ho comprato, aprile 2008 costava circa 1200,00, fra più cari dopo i Pioner... a distanza di un anno, giusto ieri, l'ho rivisto a 800.00, in qualche offerta forse qualcosa meno. E' normale questa discrepanza di prezzi dopo un anno, vista la rapidità con cui si evolve questo mondo. Ma non è il costo il punto, ma la qualità. A detta anche di esperti e tencici è un ottimo prodotto. Ci sono altri topic in cui se ne parla e spesso viene proprio consigliato...cercali così puoi fare una valutazione più ampia. Se lo acquisti vai sul sicuro, non è inferiore ad altri, anzi...è solo apparso sul mercato un anno fa... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ciao
io l'ho ordinato e domani mi arriva.......(non vedo l'ora)
il mio è il modello francese ,quindi con DDT in Hd
ma comunque è un ottimo prodotto e leggendo sui vari forum tutti lo consigliano
quindi prendilo tranquillamente ,ha tutto quello che puoi desiderare da una buona TV e non te ne stancherai
per le dimensioni dipende da che disatanza lo vedi
Roby

#12
Prendilo ad occhi chiusi, non conosco ancora il modello nuovo, ma quello che indichi tu, da che e' stato messo in vendita, e' sempre stato reputato il miglior plasma dopo i Pioneer dai prezzi stratosferici

Anche io ho l'analogo a 37" e devo dire che e' eccezionale: il prezzo che hai trovato e' sicuramente favorevole a causa dell'uscita del nuovo modello

Re: Esperti Plasma .. a me!

#13
Zucche ha scritto:Secondo voi questo è un buon prodotto: Panasonic Tv Plasma 42" TH-42PX80E? Diciamo che è in una fascia di prezzo non alta e sono consapevole che magari non avrà caratteristiche al top della gamma.
Il prezzo si aggira intorno ai 650 euro.
Avete altrimenti altre alternative da propormi? Diciamo che il budget è quello sopracitato.
a quel prezzo li è da prendere al volo!

tolto il Pioneer che ha un costo parecchio più elevato, il Panasonic è il miglior plasma che puoi trovare sul mercato

nel mio salotto ho un plasma da 50" serie px70 e sono strafelice dell'acquisto