Inviato: 30/07/09 12:07
Il fattore che, dopo tanti anni, e tanti elettrodomestici, mi ha fatto abbandonare il gruppo Rex Electrolux è la pessima qualità della loro assistenza.
Per carità, i prodotti "nati male" ci possono essere (e la mia vecchia Zoppas era sicuramente una di quelle), e a lavorare (quindi a riparare un eldom) si può sbagliare, ma non è possibile che in due mesi una lavastoviglie debba andare, a pagamento e quindi fuori garanzia, ben quattro volte in riparazione per interventi tampone, quando le guarnizioni dello sportello anteriore, di cui ho chiesto la sostituzione, non sono state cambiate, e il problema per cui è stata mandata in assistenza la prima volta ancora non era risolto....
Per carità, i prodotti "nati male" ci possono essere (e la mia vecchia Zoppas era sicuramente una di quelle), e a lavorare (quindi a riparare un eldom) si può sbagliare, ma non è possibile che in due mesi una lavastoviglie debba andare, a pagamento e quindi fuori garanzia, ben quattro volte in riparazione per interventi tampone, quando le guarnizioni dello sportello anteriore, di cui ho chiesto la sostituzione, non sono state cambiate, e il problema per cui è stata mandata in assistenza la prima volta ancora non era risolto....