La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV LCD bianco

#1
Ciao, cerco un tv lcd bianco da 22 pollici da insatallare a parete in camera da letto. Il requisito principale è che gli attacchi posteriori non creino spessori esagerati e che la marca NON sia samsung (ho avuto esperienze negative). Avete suggerimenti? purtroppo difficilmente sui vari siti si vedono le foto dei tv visti da dietro....

#2
Anche se non mi ha risposto nessuno, vi tengo aggiornati su quanto mi è accaduto.
Avevo visto un modello molto accattivante della Philps linea Flavors, il prezzo indicato sul sito è 299 €, mi è sembrato ragionevole.
Il sito è questo: http://www.flavors.philips.com/it_it/pr ... frames_s/0
da cui cito testualmente:
Dove si può acquistare un TV Flavors?
Puoi comprare il 22" al costo di €299 in alcuni negozi selezionati in Italia.

L'elenco dei rivenditori conprende fra gli altri il Saturn di Viale Certosa a Milano, presso cui mi sono recata sabato mattina e ... sorpresa sorpresa!!!
indovinate un po' a qunato era in vendita il 22"? 459 €!!!! :shock:
ben 160 € in più rispetto a quanto indicato sul sito
stamattina ho contattato subito la philps al numero verde, ora aspetto che mi richiamino.
chissà che scusa inventeranno.... :twisted:

#3
Ne dovrebbe fare uno molto carino anche la SamSung, che sull'LCD è davvero eccellente come qualità. Il modello è LE-22B541 e non dovrebbe costare una fortuna...

#4
mi sembra corretto informarvi sugli sviluppi della situazione.
mi hanno ricontattato dal servizio clienti, mi hanno assicurato di aver parlato con il negozio e che il prezzo di vendita è proprio di 299 €...
sono stati molto cortesi, credo che al direttore del negozio abbiano fatto un bello shampoo :Yahoo:
mio marito è passato poi in negozio, in effetti il prezzo era cambiato, passando da 459 a 299 €. Peccato che sia venuto fuori che la slot per la cam non sia compatibile, quindi non se ne fa niente.

comunque, per chi è interessato, è questo:
Immagine

Immagine

Immagine