La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

internet key

#1
mi servirebbe per sporadiche occasioni ed in determinati periodi quindi non vorrei scegliere un abbonamento 24 mesi quando lo userei meno.Esiste una forma diversa?Ho dato unosguardo veloce alle varie compagnie,tutte prevedono l'obbligo dei 2 anni ,suppongo per ammortizzare la chiavetta.Idee,suggerimenti?
grazie mille

#4
in realtà a me serve una connessione internet da usare in estate al mare e nemmeno tutti i giorni,direi per il fine settimana.Adesso guardo wind,ho un dubbio vuoi vedere che mi conviene la connessione tramite cellulare?esperienze in merito?

#5
°francesca° ha scritto:in realtà a me serve una connessione internet da usare in estate al mare e nemmeno tutti i giorni,direi per il fine settimana.Adesso guardo wind,ho un dubbio vuoi vedere che mi conviene la connessione tramite cellulare?esperienze in merito?
intendi consultare internet da un cellulare o collegarsi ad internet con un pc sfruttando il cellulare come modem?

#7
chilagh ha scritto:con wind non hai l'obbligo dei due anni :wink:
quoto!
ho comprato la chiavetta da 7.2 + scheda dati wind senza nessun obbligo :wink:

#8
urka :shock: interessante quindi acquistando la chiavetta e sim ricaribile, attivando l'opzione roaming no limit , mi collego , accendo skype e posso telefonare a casa risparmiando un sacchetto di soldi ?

Non fa una piega?

#9
Per evitarti tutti i casini che sono successi a me, se il tuo computer ha vista non comprare chiavetta wind marchiata nokia!!! Va tutto in palla!! :evil: :wink:

#10
end76 ha scritto:urka :shock: interessante quindi acquistando la chiavetta e sim ricaribile, attivando l'opzione roaming no limit , mi collego , accendo skype e posso telefonare a casa risparmiando un sacchetto di soldi ?

Non fa una piega?
yesss!
io ho fatto la tariffa MegaOre 50; in pratica ho 50 ore di internet a €9 al mese!

#11
verificate la copertura che NON è la stessa dei cellulari..

a casa mia Vodafone prende benissimo...cellulare però...

l'ultimo finesett dovendo fare un lavoro per la ditta mi hanno chiavettadotata...Vodafone.... una ciofeca...

arrivava al max a 100k, quindi si sconnetteva... e non si riusciva a lavorare... :twisted:

a me ès ervita come test :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
ELISA1410 ha scritto:Per evitarti tutti i casini che sono successi a me, se il tuo computer ha vista non comprare chiavetta wind marchiata nokia!!! Va tutto in palla!! :evil: :wink:
Grazie Elisa, avevo letto delle tue disavventure, ma non avrei mai preso comunque la Nokia , tanto è sempre taiwanese come Huawei ... di cui mi fido di più in quanto ha sempre fatto apparati di rete wireless e wired


A me l'azienda ha dato la momo della 3 e funziona benissimo, ma non posso utilizzarla in vacanza :P

#14
ela78 ha scritto:verificate la copertura che NON è la stessa dei cellulari..

a casa mia Vodafone prende benissimo...cellulare però...

l'ultimo finesett dovendo fare un lavoro per la ditta mi hanno chiavettadotata...Vodafone.... una ciofeca...

arrivava al max a 100k, quindi si sconnetteva... e non si riusciva a lavorare... :twisted:

a me ès ervita come test :wink:
Per vedere se prende la chiavetta che trasmette DATI bisogna mettere in funzione la trasmissione 3g nel telefonino e con quella verificare la copertura, il cell normalmente comunica GSM.

#15
Come chiavetta io ho utilizzato a lavoro una Onda, quando dal mio ex datore di lavoro abbiamo cambiato ufficio e non avevamo l'ADSL (2° piano di edificio quasi d'epoca).

Un'alternativa potrebbe essere se hai un cellulare con copertura 3G potresti vedere se il tuo operatore ha un piano dati e collegare il cellulare al PC e usarlo come "modem", con l'ovvia rottura di non poter telefonare contemporaneamente... io l'ho fatto appena cambiato casa, per un paio di mesi, in attesa che mi allacciassero l'ADSL, usando un Nokia 6110 Navigator, una Sim Wind e il piano Mega 1500, e mi collegavo sempre in 3G.
Immagine