La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo miele= frigo bosch

#1
ma è vero che la miele non produce + frigo ma li produce la bosch è lei li marchia? io sapevo che glieli producesse la liebherr, ma persone che lavorano al cedi, così hanno detto.... boh....
certo non vorrei comprare un frigo che potrei pagare di meno solo perchè non è marchiato miele.
cmq anche lg e samsung mi dicono che sta producendo ottimi modelli, a differenza dalla whirpool.

#2
che io sappia, i frigo mìele sono prodotti da liebherr su progetto e specifiche di mìele, non è una semplice rimarchiatura di prodotti liebherr...

di bosch non avevo mai sentito, mi sentirei di escludere la cosa... sentiamo se altri hanno info certe in proposito...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Un venditore del negozio monomarca Miele poco tempo fa mi ha detto le stesse cose riportate da ccd, specificando che Miele ha una partecipazione in Liebherr.

#4
in ogni caso i Miele e i Liebherr visti dal vero sono identici, non solo simili, cambiano solo le maniglie esterne.