La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa elica OM

#1
Cosa ne pensate della cappa elica OM nera?
E' buona? Aspira bene?
Qualcuno ce l'ha?
Si sporca facilmente? Come si pulisce?
L'ho scelta perchè mi piace esteticamente, per una cucina moderna in laminato bianco lucido e top di lavoro in starlight nero.
Che dite? Ci azzecca?
Immagine

Re: Cappa elica OM

#3
alkina ha scritto:Cosa ne pensate della cappa elica OM nera?
E' buona? Aspira bene?
Qualcuno ce l'ha?
Si sporca facilmente? Come si pulisce?
L'ho scelta perchè mi piace esteticamente, per una cucina moderna in laminato bianco lucido e top di lavoro in starlight nero.
Che dite? Ci azzecca?
Immagine
ciao!! io ho la stessa cappa e mi trovo benissimo.. a :D spira veramente tanto :D e per la pulizia uso uno normale detersivo per vetri..
avevo anch'io il terrore della polvere e dello sporco anche perchè è posizionata proprio in primo piano.. ma stai tranquilla che nn è affatto impegnativa..
ottimo acquisto.. :wink:

#4
Bene!!!
Anche perchè non ho la porta tra cucina e sala....e quindi punto su una buona aspirazione :wink:
Poi il vetro nero mi terrorizzava un pò.......ma mi piace troppo!!! :D

#5
volendo è uscita la OM special edition, con illuminazione a scomparsa...
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
ccd ha scritto:volendo è uscita la OM special edition, con illuminazione a scomparsa...
Immagine
Immagine
Molto bella anche questa ccd.. pensaci alkina!!! io comunque ho preso la mini om.. pechè non mi piacevano molto le luci sopra e soprattutto c'era una bella differenza di prezzo..

#8
elis1004 ha scritto:sapete anche che costo ha rispetto a quella normale?
La versione special costa qualcosa di più di 1100 euro.
La versione normale sulle 800 euro
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Luca81 ha scritto:
elis1004 ha scritto:sapete anche che costo ha rispetto a quella normale?
La versione special costa qualcosa di più di 1100 euro.
La versione normale sulle 800 euro
specifica dove hai preso sti prezzi prima che la chieda al mobiliere e gli dia del ladro... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto: specifica dove hai preso sti prezzi prima che la chieda al mobiliere e gli dia del ladro... :lol:
Giusto.
Online ;).
Spese di spedizione e montaggio esclusi.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
La OM special edition l'ho vista, mi è anche stata proposta, ma a me sinceramente piace molto di più quella normale, perchè fare di vetro nero anche le luci mi sembra tutta troppo uguale, diventa "piatta".
Poi non ha senso spendere così tanto di più per quell'unico elemento di differenza. :roll:

#12
Pap ha scritto: Molto bella anche questa ccd.. pensaci alkina!!! io comunque ho preso la mini om.. pechè non mi piacevano molto le luci sopra e soprattutto c'era una bella differenza di prezzo..
La mini da me non sta bene....troppo mini....infatti nella parete dove ho il piano cottura ho solo la cappa.....niente pensili. Quindi la cappa deve essere grande e fare arredamento.

#13
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:
elis1004 ha scritto:sapete anche che costo ha rispetto a quella normale?
La versione special costa qualcosa di più di 1100 euro.
La versione normale sulle 800 euro
specifica dove hai preso sti prezzi prima che la chieda al mobiliere e gli dia del ladro... :lol:

SEMPRE VIGILE IL CARO CCD :lol: :lol: :lol: :lol: scusate il caps

#14
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto: La versione special costa qualcosa di più di 1100 euro.
La versione normale sulle 800 euro
specifica dove hai preso sti prezzi prima che la chieda al mobiliere e gli dia del ladro... :lol:

SEMPRE VIGILE IL CARO CCD :lol: :lol: :lol: :lol: scusate il caps
eccerto... dovrà pur giustificare il 500% di ricarico nooo??? :lol: :lol: :lol:

#15
Ciao Alkina! Vai tranquilla con la OM, è un ottimo prodotto e funziona egregiamente. Anche la pulizia è facilissima, e io sono assaidimolto soddisfatta! :D
Se cerchi, cmq, ci sono svariati topic che la citano. :wink: