La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa Faber Magica [consiglio urgente]

#1
Ri-ciao a tutti, chiedo scusa per avere aperto un nuovo topic ma ho bisogno di un vostro consiglio urgentissimo (mercoledì mattina ordino la cucina, e ho 2 possibilità: ordinarla con una cappa al risparmio oppure ordinarla senza cappa per poi prendere a parte la Magica della Faber (non isola ma a parate)).

Chiedo a voi un consiglio: di listino (così mi hanno detto) costa 1600 euro, tramite mio cognato l'avrei nuova a circa 900 euro.
Esteticamente mi piace tantissimo, e avendo un open space starebbe molto bene; chiedo a voi: avendo un open space da circa 50/60 mq, va bene questa cappa?

Caratteristiche cappa (recensione di un sito)
Grazie ai sensori di cui è dotata si attiva automaticamente e regola l’aspirazione in base alle effettive necessità. Aspira fino a 820 m3/h. Per il suo contenuto tecnologico è la scelta Comfort* per ambienti fino a 20m².

Grazie mille!

Marco

#2
A 900 euro.....corri di filata a comprarla!!!

Ed è una buonissima cappa. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
concordo... quando la cappa è bella... è un piacere ammirarla!! eppoi a quel prezzo!! Io mi son messa la mirror art :lol:

#4
Ciao a tutti,
intanto grazie mille al moderatore che ha spostato la discussione (chiedo scusa per aver sbagliato sezione! :wink:
kik ha scritto:A 900 euro.....corri di filata a comprarla!!!

Ed è una buonissima cappa. :wink:
Ok, grazie mille!
Bandana ha scritto:concordo... quando la cappa è bella... è un piacere ammirarla!! eppoi a quel prezzo!! Io mi son messa la mirror art :lol:
Perfetto, allora procedo con la telefonata a mio cognato :D


Grazie mille!

Marco