La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno rex

#1
Ciao a tutti ho una cosa da chiedervi.
Ho acquistato un anno fa un forno rex fq50x e ho notato che il grill sin dal primo momento non accendeva. Così ho chiamato l'assistenza e dopo il loro sopralluogo mi hanno detto che quando si utilizza il grill bisogna tenere la porta aperta. E' un forno particolare.Con la porta aperta il grill funziona pochissimo, immaginate quanto tempo ci impieghiamo per cuocere, e tra l'altro quanta energia sprecata!!
A me sa tanto di presa per c....Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito prima che io agisca contro di loro. Grazie a tutti

Re: forno rex

#2
enzo3 ha scritto:Così ho chiamato l'assistenza e dopo il loro sopralluogo mi hanno detto che quando si utilizza il grill bisogna tenere la porta aperta.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
è normale quello che ti hanno detto... la temperatura generata dal grill fa aumentare la temperatura interna della muffola tanto da far staccare il termostato per evidenti problemi di sicurezza (però dovrei tirarti le orecchie perchè di questa cosa se è già parlato almeno 2 volte sul forum), il primo scatto di apertura della porta del forno, serve proprio per il grill, non è che deve rimanere spalancata...

cmq, per la maggior parte dei casi, puoi risolvere alzando il termostato al max quando accendi il grill... se a quel punto il termostato fa staccare anche con temperatura al max, apri la porta al primo scatto...

cmq non vedo tutti questi sprechi, il grill si usa pochi minuti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)