La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero incasso Rex

#1
Siccome mi siete stati molto utili nella scelta della lavastoviglie, sottopongo al vaglio del forum anche il secondo elettrodomestico che dovrei cambiare, il frigorifero.

Dopo varie ricerche ho puntato al:

Rex FI2210VA++

Cosa ne pensate?
Non sono mai riuscito a vederlo dal vero, quindi le impressioni di qualcuno che l'abbia visto o ancora meglio acquistato mi sarebbero molto utili.

#2
sia la mamma del mio ragazzo che un mio collega hanno avuto problemi con frigo rex (in entrambi i casi il congelatore ghiacciava), ma io ti riporto solo esperienze, la mia non è una considerazione basata su conoscenze tecniche...per gli altri tipi di eldom rex ho sentito sempre che si sono trovati tutti molto bene (me compresa)...spero di non esser stata troppo antipatica :oops:

#3
beyoncé ha scritto:...spero di non esser stata troppo antipatica
Ciao, perché antipatica? Anzi, ti ringrazio, ho aperto questo thread proprio per avere opinioni sui frigoriferi Rex ed in particolare sul modello che ho scelto.

Comunque io ho sempre avuto frigoriferi Rex, il primo ha funzionato senza problemi per vent'anni, mentre questo secondo, che mi è arrivato in dotazione con l'appartamento, lo devo già cambiare dopo otto (di cui uno scarso in mio possesso).

#4
Che gli elettrodomestici di una volta durassero molto più di quelli odierni è ahimè divenuto un assioma. Componenti meno raffinate, plastica al posto del metallo e via discorrendo. Ricordo il mio amico ingegnere che all'epoca tornava a casa dalle lezioni al grido di "oggi ci hanno insegnato a far scassare 'sto strumento dopo X anni"... :roll: :roll: :roll:

Detto ciò, io da due anni ho un Rex da incasso (non ricordo il modello, però :oops: ) e lo trovo più che soddisfacente: silenzioso, rapido a raggiungere la temperatura, resa buona (già a basso regime raffredda benissimo). Poi non so, per l'uso che ne facciamo noi va benissimo, e in più è seminuovo... Tra qualche anno vedremo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
[*sgrat*sgrat*]