La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco lavatrice e frigo.

#1
Nella mia casa nuova cerco una lavatrice e un frigo. Ma non voglio assolutamente comprare Ariston o Indesit in quanto ho sentito dire in giro che sono quelli che in gran parte escono difettosi di fabbrica e chi li compra se ne lamenta molto. Il frigo lo cerco molto garantito e per quello ho mille punti interrogativi in testa. Per la lavatrice invece avrei visto Candy, Ignis o Bompani. Qualcuno mi ha detto che tra le tre meglio la Ignis. Voi che mi dite?

#2
Per il Frigo Samsung? Lg? Miele? Aeg? Smeg? Per la lavatrice pure avrei pensato anche alle stesse marche oltre a Ignis Zoppas e Whirlpool.

#3
prova a fare una ricerca...

In vecchi topic si è parlato di tutte le marche che citi, e anche altre.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#4
_erika_ ha scritto:prova a fare una ricerca...

In vecchi topic si è parlato di tutte le marche che citi, e anche altre.
Infatti ho già guardato qualche discussione e è da lì che ho pensato a marche come Samsung e via dicendo. Per la lavatrice invece mi hanno parlato di Beko (dicendomi che era un marchio appartenente al gruppo Whirlpool) e dicono che è abbastanza buona. Non prendo poi assolutamente Ocean causa esperienze negative personali, abbiamo avuto una lavatrice Ocean presa nel '95 e cambiata nel 2006 che ci ha portato all'esasperazione, erano più le volte che si rompeva che quelle che andava bene. Poi voglio anche evitare Ariston e Indesit perchè su queste due marche ho sentito molte lamentele e a quanto mi hanno detto escono in gran parte difettosi di fabbrica, inoltre ho notato io stesso che sono prodotti delicati e schifosi già a prima vista.

#5
jjj ha scritto:Per il Frigo Samsung? Lg? Miele? Aeg? Smeg? Per la lavatrice pure avrei pensato anche alle stesse marche oltre a Ignis Zoppas e Whirlpool.
Calma..calma..stai tranquilla e riposati questo fine settimana.
Poi sempre con calma..vai in un qualsiasi centro vendita di eldom e se trovi un venditore disponibile.. spiegali le tue esigenze, fatti consigliare..
e..magari dagli un badget di quello che intendi investire.

Guarda che tutto sommato, a parità di caratteristiche/prezzo Ariston non è poi così male.

Ciao

#6
Guarda che tutto sommato, a parità di caratteristiche/prezzo Ariston non è poi così male.
Con la cucina la lavastoviglie me la mettevano Indesit in offerta e non l'ho voluta proprio perchè sentivo dire in giro che la maggior parte dei prodotti Ariston e Indesit sono quelli che escono difettosi di fabbrica, e per andare sul sicuro ho preso una Smeg (pagando i più ma andando sul sicuro). Forno e piano cottura sono della Fratelli Onofri. Ora mancano più frigo e lavatrice. Escludendo Ariston e Indesit, per il frigo avrei visto dei bei Bompani con design retrò. Per la lavatrice di economico ci sono Candy, Bompani e Ignis. Quale delle tre è meglio?