La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bene bene...questo post mi piace perchè ho modo di condividere con qualcuno la mia in*******ra :twisted: :evil: :twisted:
Anch'io ho un lavello Franke (orami da un anno) e sto passando i guai esattamente come amluci :? Credimi cara, il mio sta in condizioni ben più disastrose! Chiaramente mi sono rivolta IMMEDIATAMENTE (perchè il problema si è verificato immediatamente) al centro assistenza di zona che hanno risolto il problema alla loro maniera: vendendomi 300 prodotti, costosi e assolutamente inutili per le caratteristiche del mio lavello.
Il fatto è che gli acciai che immettono ora sul mercato sono mooolto più scadenti rispetto al passato mentre i loro prezzi aumentano sempre di più.
Ho avuto i medesimi problemi con il piano cottura whirlopool, impossibile da pulire (amluci, mio marito si fa una giornata di lavoro e mi ritrova ancora lì, disperata, a pulirlo :x ) ma, anche con questo, dopo aver provato infiniti prodotti, ho fortunatamente risolto con un prodotto SMEG (costosissimo...accidenti a loro!) e che....ahimè...non ha potuto nulla contro la FRANKE!!! :twisted: :evil: :twisted:

PS: Amluci, abbiamo troppe cose in comune :o ...anche il rivestimento del bellissimo divano! :D

#32
e io che ensavo fosse una marca in fascia medio alta :(
la mia mama l anno scorso ha preso un pc franke in acciaio ma 0 di quei problemi,
sttrano pero che solo 2 su tutto il forum si lamentino
io proverei a lavarlo con dell chante clair -caldo- e carta scottex, no spugnette,
fatemi sapere se anche cosi non fa niente

#33
jolly* ha scritto:Bene bene...questo post mi piace perchè ho modo di condividere con qualcuno la mia in*******ra :twisted: :evil: :twisted:
Anch'io ho un lavello Franke (orami da un anno) e sto passando i guai esattamente come amluci :? Credimi cara, il mio sta in condizioni ben più disastrose! Chiaramente mi sono rivolta IMMEDIATAMENTE (perchè il problema si è verificato immediatamente) al centro assistenza di zona che hanno risolto il problema alla loro maniera: vendendomi 300 prodotti, costosi e assolutamente inutili per le caratteristiche del mio lavello.
Il fatto è che gli acciai che immettono ora sul mercato sono mooolto più scadenti rispetto al passato mentre i loro prezzi aumentano sempre di più.
Ho avuto i medesimi problemi con il piano cottura whirlopool, impossibile da pulire (amluci, mio marito si fa una giornata di lavoro e mi ritrova ancora lì, disperata, a pulirlo :x ) ma, anche con questo, dopo aver provato infiniti prodotti, ho fortunatamente risolto con un prodotto SMEG (costosissimo...accidenti a loro!) e che....ahimè...non ha potuto nulla contro la FRANKE!!! :twisted: :evil: :twisted:

PS: Amluci, abbiamo troppe cose in comune :o ...anche il rivestimento del bellissimo divano! :D
ciao!!!
immagino quali saranno le proposte del centro assistenza...io ci vorrei passare lunedì, prima non posso...ma già so che dovrò tirare fuori un bel po' di soldi!!

che dirti, il PC whirlpool non mi dà affatto problemi, certo va sempre aciugato con la microfibra dopo averlo pulito altrimenti lascia brutti segni ed aloni, ma non ha proprio questo strato di unto....
che prodotto è quello di Smeg?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#34
kik ha scritto:
amluci ha scritto:
kik ha scritto: A proposito amluci, accetta un consiglio.
Stasera dopo cena non stare a pulire il lavello un'ora, asseconda il tuo compagno... :wink:



:lol: :lol: :lol:
intendi nel vedere la partita di calcio alla TV???????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






:lol: :lol: :lol:

Perché, che partita c'è?
Perché sono sempre l'ultimo a sapere???
E poi, non c'è domani la partita in tv????
'azz hai ragione....la partita è stasera!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#35
aldilà della pulizia da eseguire, devo dire che con franke ho riscontrato da due clienti, la presenza di ruggine dopo circa due/tre anni di uso.
Mi ricordo che anche un altra utente del forum ha avuto gli stessi problemi.
Oltretutto, dopo aver richiesto assistenza l distriubutore e asssistenza franke, mi hanno risposto picche.
Mi forniscono un pasta abrasiva per eliminare quelle macchie (e devo andare io ovviamente gratis) e sistemare le cose.
Con quello che costano rimango sempre stupito.
Lo avevo già detto, io sconsiglio, franke e acqusiterei altri prodotti, ad esempio blanco e foster, per cirne alcuni.
Mi rieclisso.
Saluti Ale.

#36
grazie Ale!

giusto per la cronoca, ho provato la famosa pasta Franke alla modica cifra di 12 eurini, con risultati sufficienti, niente di risolutivo, benchè la signora del negozio dlel'assistenza me l'avesse fornita come panacea miracolosa - trattandomi un po' da "scema" tra parentesi.

ho provato anche cif acciaio con risultati lievemente migliori.


a tutt'oggi, niente di nuovo, comunque, sotto la luce del sole.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)