La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo VEGA WHITE ....scoppiettante !

#1
Gentili amici , ricorro a questo forum perchè mi sento terribilmente preso per i fondelli da assistenza e rivenditore del frigo che ho aquistato l'anno scorso . Come dicevo frigo WEGA white , comprato al MERCATONE UNO di serravalle scrivia lo scorso agosto . ... Ebbene questo frigo almeno una decine di volte ogni giorno , emette degli scoppiettii ...anche molto rumorosi che disturbano notevolmente . Il rivenditore ha minimizzato dandomi il numero dell'assistenza . Ho chiamato l'assistenza (frigo chiaramente in garanzia ) , il tecnico dichiara che il frigo non ha problemi e lo scoppiettio è normale ed è dovuto al gas refrigerante ...di nuova concezione ...a norma di legge ! ????? ...Oltre al danno la beffa ....25 Euro al tecnico per la chiamata !!!!!! Ora gentilmente vi chiedo cari amici ...A chi mi devo rivolgere ? Cosa devo fare per far valere i miei diritti ? Grazie mille a chi mi vorrà dare una dritta .

#3
Cerise ha scritto:qualche associazione dei consumatori?

In effetti ci avevo pensato .... solo che avevo l'impressione che fosse una trafila un pò lunghetta ...

#5
ilmago ha scritto:Credo anche io che il minimo che puoi fare è rivolgerti ad una ass. consumatori. Cmq scriverei anche una raccomandata al mercatone raccontando l'accaduto e lamentandoti di aver dovuto pagare 25 euro per sentirti dire che è tutto a posto.

tra l'altro non ho capito perchè pagare l'intervento del tecnico se il frigo è in garanzia.... :roll:

spero che tu abbia una ricevuta...

raccomandata a/r allegando anche copia della ricevuta :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA