Inviato: 24/08/09 15:18
Per concordare sulla diffidenza di Tamara sorta su Whirlpool vi dirò che a me si è rotto il frigorifero solo 1 anno e mezzo di utilizzo
Comprando da perfetta ignorante in materia (non ero ancora qui allora) tutto di Whirpool ho considerato dopo quanto di meglio avrei potutto fare
Tuttavia io ero ancora nella garanzia, però il tecnico non volle neppure vedere la fattura, mi chiese solo da quando ne avevo cominciato l'utilizzo, circa 2 mesi dopo la consegna.
Sebbene ho dovuto attendere 2 mesi l'arrivo del frigo nuovo ho ottenuto il cambio senza spendere un centesimo e mi avevano dato loro un frigorifero in uso nel frattempo.
L'assistenza della mia zona allora non è malaccio.
Penso di fare l'estensione della garanzia per gli altri, lavastoviglie e forno, .......perchè mi fido poco
Comprando da perfetta ignorante in materia (non ero ancora qui allora) tutto di Whirpool ho considerato dopo quanto di meglio avrei potutto fare
Tuttavia io ero ancora nella garanzia, però il tecnico non volle neppure vedere la fattura, mi chiese solo da quando ne avevo cominciato l'utilizzo, circa 2 mesi dopo la consegna.
Sebbene ho dovuto attendere 2 mesi l'arrivo del frigo nuovo ho ottenuto il cambio senza spendere un centesimo e mi avevano dato loro un frigorifero in uso nel frattempo.
L'assistenza della mia zona allora non è malaccio.
Penso di fare l'estensione della garanzia per gli altri, lavastoviglie e forno, .......perchè mi fido poco