La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastra GHD

#1
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai usato questa piastra per capelli? Ne ho sentito parlare molto bene, però costicchia non poco...
grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!

#2
So che mia moglie ne ha 2 una larga ed una stretta, non si è mai lamentata, anzi, dice di non poterne fare a meno, le porta sempre con se. Credo che a lei comunque le abbia vendute la parrucchiera.

#3
grazie mille!!
sapevo che si prendeva dal parrucchiere o direttamente dal loro sito on line...pare non ci sia proprio paragone con le piastre commerciali, sia come effetto che come durata...sono sempre più orientata a fare questo investimento, speriamo bene!

#4
Se ti può essere di aiuto, so da mia moglie, io non le uso :lol: :roll: , che si possono usare anche con capelli umidi/bagnati... Lei ci si trova molto bene, e le ha da un po sicuro più di 1 anno, e per come tratta le cose lei... Ti assicuro io che sono molto resistenti :D .

#5
AlexTrot ha scritto:Se ti può essere di aiuto, so da mia moglie, io non le uso :lol: :roll: , che si possono usare anche con capelli umidi/bagnati... Lei ci si trova molto bene, e le ha da un po sicuro più di 1 anno, e per come tratta le cose lei... Ti assicuro io che sono molto resistenti :D .
:D

grazie...io di quelle commerciali ne ho avute più d'una che ho sempre dovuto mandare in assistenza dopo 1 anno...l'ultima dopo 6 mesi :shock:
...x questo volevo fare il salto di qualità, anche xché quando sto senza piastra ho una testa oscena :?

#6
Ciao,
non posso che consigliare la piastra GHD. La uso da tempo ed il risultato e' sempre ottimo. La differenza con le piastre 'commerciali' e' notevole. Tuttavia, che io sappia, non si dovrebbe utilizzare sui capelli bagnati. L'ho acquistata online sul sito inglese hqhair nella sezione outlet: prova a dare uno sguardo, si dovrebbe risparmiare qualcosina, forse pagheresti meno che comprandola in un salone.
http://www.hqhair.com/code/products.asp ... ionID=1961

#7
GHD? semplicemente divina!!! è una piastra ma lascia i capelli morbidi e lucenti e non fa quel brutto effetto di "bruciato" che molte piastre fanno! li liscia talmente bene che i capelli sembrano addirittura più lunghi!! prova a tenere controllato e bay, la mia amica che fa la parrucchiera l'ha comprata li (ovviamnete non per il negozio) e ha risparmiati circa 50 euro...

#8
Confermo la bontà della GHD, la mia ragazza ne è entusiasta non la cambierebbe per niente al mondo. Occhio alla misura.

#9
Grazie a tutti per le risposte e scusate per il ritardo ma ho avuto un po' di trambusto causa difficoltà nel trovare la ditta x i lavori in casa!!!
...se avevo qualche dubbio me li avete fugati tutti!!
faccio un giro sui vari siti on line e vedo se riesco a prenderla a meno...appena la ho vi farò sapere il risultato :) !!!
...x le dimensioni volevo prendere quella con piastre più larghe perchè sto cercando di far crescere i capelli...a limite se ho difficoltà per la parte dei capelli più corta (li ho scalati) ovvierò con quella commerciale che già ho....che ne pensate?

Re: piastra GHD

#12
grazie mille!!
sapevo che si prendeva dal parrucchiere o direttamente dal loro sito on line...pare non ci sia proprio paragone con le piastre commerciali, sia come effetto che come durata...sono sempre più orientata a fare questo investimento, speriamo bene!
https://izaini.online/