La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Variazione codici Elettrodom. Siemens

#1
Salve a tutti, so che la Siemens ultimamente ha fatto un restyling degli elettrodomestici e da quello che ho capito cambia solo l'aspetto estetico. Sono cambiati anche i codici che li identificano, e la mia angoscia è proprio questa perchè ho confermato ad ottobre 2008 la mia cucina con gli elettrodomestici Siemens, e non vorrei che il mobiliere con la scusa che i codici sono cambiati mi rifilasse elettrodomestici Siemens ma un modello di categoria inferiore..... :twisted:
I codici "vecchi" sono questi:
forno HB560550J
frigorifero KI34VA20IE
lavastoviglie SE64M358EU
piano cottura ER47554EU

Qualcuno mi sa dire quali siano i codici "nuovi" a cui corrispondono?
Ho chiesto al mobiliere ma chissà come mai non mi ha ancora risposto....... :shock: :shock:
claudia

#2
ciao claudia, anche io ho scelto gli eldom della siemens, ma il mobiliere non mi ha detto nulla del restiling... forse perchè la cucina la ordineremo a fine mese! non penso ti rifili qualcosa di scadente, ma per sicurezza prova a contattare il centro clienti siemens, penso che loro siano i più accreditati a risponderti!
in bocca al lupo e tienici aggiornati!

#3
Melina il mobiliere non ti ha detto niente perchè ormai sono già fuori i nuovi listini 2009 con i nuovi codici per cui sicuramente non avrai nessun tipo di problema!!!
Cma grazie per la dritta, proverò a contattare l'assistenza Siemens e poi vi faccio sapere!!!
claudia