La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello Smeg LQVS862 cosa ne pensate?

#1
Ciao cosa ne pensate di questo lavello?
Qualcuno lo ha? Come vi trovate?
Per chi non lo conoscesse vi posto un po' di immagini!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mi piace un sacco la possibilità di chiudere tutto e usarlo come piano/tagliere e la parete divisoria interna piu' bassa rispetto al bordo del lavandino!

Piccolo particolare, costa 950€ :shock:

#3
Io l'ho visto dal vero è ti assicuro che è bellissimo......Ma........

Come tutte le cose belle ci sono dei ma...Il primo è il vetro che chiude il lavello...se uno non ha tanto spazio (libero) ai lati ogni volta è un problema sfilarlo o infilarlo..Un'altro è la pulizia degli angoli vivi ecc.

e poi il mobiliere presso cui l'ho visto (un caro amico) me lo sconsigliava dicendo di privilegiare di gran lunga un modello molto simile della Franke (non mi ricordo quale però)

Ciao

#4
La questione spigoli vivi la conosciamo e la stiamo valutando, ovviamente i lavabi squadrati sono molto piu' accattivanti! :D
Mi piaceva questo perchè potrebbe abbinarsi bene con un piano ad induzione nero e perchè ci sono i due vetri che coprono il tutto, per cui anche se non volessi asciugarlo con cura per evitare le macchie delle goccie sull'acciaio, potrei dare una parvenza di ordine!
E' piu' un paliativo che una soluzione, ma essendo a vista sul soggiorno open space, anche questo ha la sua importanza.

Vorrei capire pero' da te che l'hai visto e toccato, com'è qualitativamente. Se secondo te il vetro è resistente e facile da pulire(almento quello!).
Grazie

Ps di dove sei? Io in esposizione non riesco a vederlo!