La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello sottotop franke mod planar o Planar8?

#1
ho scelto la cucina Cesar Lucrezia (con pensili Yara) e visto che la base del lavello è da 120 ho pensato di mettere 2 lavelli sottotop della franke mod Planar: il PPX 11052 e il PPX 11038.
Ho visto che hanno fatto un modello successivo, il Planar 8, e qualche tempo fa ho letto sul forum che il planar dava problemi di ristagno acqua....
qualcuno ce l'ha? è vero che l'acqua ristagna?
Che differenza c'è tra il Planar e il Planar 8 ??
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

Re: lavello sottotop franke mod planar o Planar8?

#2
klara74 ha scritto:ho scelto la cucina Cesar Lucrezia (con pensili Yara) e visto che la base del lavello è da 120 ho pensato di mettere 2 lavelli sottotop della franke mod Planar: il PPX 11052 e il PPX 11038.
Ho visto che hanno fatto un modello successivo, il Planar 8, e qualche tempo fa ho letto sul forum che il planar dava problemi di ristagno acqua....
qualcuno ce l'ha? è vero che l'acqua ristagna?
Che differenza c'è tra il Planar e il Planar 8 ??
Il Planar8, a differenza del Planar, ha una raggiatura di 8mm sugli angoli, che semplifica la pulizia.
Attenzione però che la dimensione (interna) delle vasche differisce da qualla del Planar:

Planar
PPX 110-52 vasca 520x410
PPX 110-38 vasca 380x410

Planar 8
PEX 110-45 vasca 450x400
PEX 110-36 vasca 360x400
solariarreda.it
facebook

#3
sulla misura ho visto che ci sono differenze sulle misure, quindi la planar8 è sostanzialmente leggermente più stondata?
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!