La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta frigo entro stasera!!! aiuto!

#1
ciao ragazzi stasera devo andare assolutamente a comprare il frigoridefo! però sono completamente indecisa...le opzioni sono:

- indesit h 200 classe a 396 l offerta € 499
- Hoover h 173 classe a 319l offerta 599 (no frost)
- Rex o bosch classe a sui 800/900 (però ha 2 motori)

quello preferito sarebbe l'Hoover però non so come sono i loro frigoriferi... e LG?
voi cosa mi consigliate?

grazie a tutti
Many :D

Re: scelta frigo entro stasera!!! aiuto!

#2
pmanila ha scritto: - indesit h 200 classe a 396 l offerta € 499
- Hoover h 173 classe a 319l offerta 599 (no frost)
- Rex o bosch classe a sui 800/900 (però ha 2 motori)

quello preferito sarebbe l'Hoover però non so come sono i loro frigoriferi...
su Hoover posso dirti gran bene degli aspirapolvere e su LG dei cellulari... :D
Bosch e Rex sono considerati alti di gamma, pochi lamentano problemi... io farei un pensierino sull'indesit, se non sbaglio li fanno dalle nostre parti... :wink:

#3
Io andrei su Rex o Bosch.....da quello che sento in giro dovresti andare sul tranquillo poi alla fine non vuol dire niente, il mio l'ho acceso e dopo un giorno me l'hanno già portato via perché un forellino su una saldatura ha fatto fuoriuscire tutto il gas....comunque prendi quello che ad istinto ti ispira di più

#4
se posso darti un consiglio, prendi rex ed estendi la garanzia. Cosi' vai tranquillo, alcuni si lamentano di rex altri la consiglia come marza di fascia alta poi tutto dipende da come riescono gli elettrodomestici.
ciao

#6
2 motori sono comodi ,specie quando non ci sei per alcuni giorni ,o vuoi pulire solo uno dei due

#7
Io ero molto indeciso su Hoover, ne ho visti parecchi nella grande distribuzione - cercavo il modello colorato HCA 351 - e mi sono sempre sembrati non ben rifiniti. Nessun commento sulla funzionalità, ed il prezzo è davvero competitivo comunque.

...

Alla fine ho scelto una mega promozione smeg, e pazienza se non era colorato :wink: