Solite esternazioni all'italiana che non servono a nulla, il solito rimanere in superficie italico....Luca81 ha scritto:Questa è una cosa indegna!
Non sarebbe il cliente che dovrebbe essere rimborsato per la rottura di palle dovuta al mal funzionamento del prodotto?
Invece, nonostante sia in garanzia e il disagio provocato, deve anche pagare.
Assurdo.
Il discorso è molto semplice:
- è giusto che l'assistenza faccia l'intervento in garanzia senza farti pagare nulla se riscontra, dopo averla sfilata e smontata, un problema sulla lavastoviglie
- se invece la lavastoviglie non funziona perchè è stata montata male è giusto pagare l'assistenza per il lavoro che ha fatto (non si potrà mica chiedere all'assistenza di venire a gratis se la colpa è dipesa solo da chi l'ha montata, vero???) ci si fa fare una ricevuta dove l'assistenza dichiara che l'intervento è stato necessario a causa del montaggio sbagliato della lavastoviglie e con la ricevuta si và a batter cassa a chi ha fatto il montaggio ed è responsabile del problema.
Tutto chiaro???