La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Guarda della NESPRESSO sono sicurissimo del contenuto, in quanto le ho pesate, per LAVAZZA ed ILLY, mi rifaccio a quanto dichiarato sulle confezioni, 100 pezzi per 8 gr e. . Poi non so, so solo che il nespresso, risultava più acquoso :) . Ma và a gusto :) .

#32
Solo 3 grammi per una nespresso ? Possibile ? Sono veramente pochi se è così. A me il caffè non mi sembra particolarmente malvagio però. Lo bevo a volte a casa di un amico che la possiede. Gli fregherò una capsula e peserò la polvere con il bilancino da tartufo.

#33
perriand...
fatti meno seghe mentali tanto le cialde le si compra lostesso sia che te le prendi che no..
beviti un buon caffe e fregatene!!! non so no queste le cose che salveranno il mondo!!!heheheh
io ho la nespresso da un anno e bevo solo ed esclusivamente il suo caffè, al bar non lobevo piu non mi piace piu....
dopo aver provato tutti i gusti della nespresso quello chemi paice di piu è il decaffeinato intenso...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#34
blackfenix ha scritto:Solo 3 grammi per una nespresso ? Possibile ? Sono veramente pochi se è così. A me il caffè non mi sembra particolarmente malvagio però. Lo bevo a volte a casa di un amico che la possiede. Gli fregherò una capsula e peserò la polvere con il bilancino da tartufo.
a m eno me ne iporta di quanti grammi di caffè ci sono dentro... l'importante è che sia buono!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#35
ciccia80 ha scritto: no, non mi sembra macchinoso. solo spedire cartolina(con l'ordine), fotocopia dello scontrino e codice a barre...si può fare...io aspetto di passare le feste per far l'ordine...
Si, però serve una raccomandata A/R, un ordine minimo di 31.50 e di almano 10 astucci...
Insomma, non molto trasparente al momento dell'acquisto :(

Ciao
Alessandro

#36
guaiettoelena ha scritto:
niumax ha scritto:io ho quella della krups da tre anni.. e penso che la metterò in pensione. il caffè è ottimo..quello della moka non riesco più neppure ad annusarlo,
Anche io ho quella della Krups, da un annetto (parentesi... ho visto che ora c'è anche Lilla... managgia, sarebbe stata BELLISSIMA in casa mia! :twisted: ), ma se dovessi prenderne una nuova opterei per quella della Illy (secondo me la migliore come qualità di caffè):
Immagine
Lilla? Quale modello??Non ne vedo lilla!

#37
perriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
ne bevo al massimo uno al giorno o due e sempre per andare a lavorare. per me è un po' l'equivalente di altre sostanze illecite e mille volte + dannose.
nella casa nuova mi piacerebbe mettere la nespresso, la + piccolina, perchè io proprio non tollero di toccare la polvere di caffè con le dita.
il problema è: il mio fra maggiore dice che non posso intenerirmi per i capodogli uccisi dalle buste di plastica e poi contribuire all'utilizzo selvaggio di inutili involucri.
che fare?
Usa i guanti :D

#38
Emyna ha scritto:
perriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
ne bevo al massimo uno al giorno o due e sempre per andare a lavorare. per me è un po' l'equivalente di altre sostanze illecite e mille volte + dannose.
nella casa nuova mi piacerebbe mettere la nespresso, la + piccolina, perchè io proprio non tollero di toccare la polvere di caffè con le dita.
il problema è: il mio fra maggiore dice che non posso intenerirmi per i capodogli uccisi dalle buste di plastica e poi contribuire all'utilizzo selvaggio di inutili involucri.
che fare?
Usa i guanti :D
io uso già i guanti!
per una sorta di deformazione professionale, senza guanti è come non avessi le mani
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#39
perriand ha scritto:
Emyna ha scritto:
perriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
ne bevo al massimo uno al giorno o due e sempre per andare a lavorare. per me è un po' l'equivalente di altre sostanze illecite e mille volte + dannose.
nella casa nuova mi piacerebbe mettere la nespresso, la + piccolina, perchè io proprio non tollero di toccare la polvere di caffè con le dita.
il problema è: il mio fra maggiore dice che non posso intenerirmi per i capodogli uccisi dalle buste di plastica e poi contribuire all'utilizzo selvaggio di inutili involucri.
che fare?
Usa i guanti :D
io uso già i guanti!
per una sorta di deformazione professionale, senza guanti è come non avessi le mani
e se ti buttassi sulle cialde?