La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non c'è scritto, viene solo detto che possono essere lavate con una spugna ecc...ma la lavastoviglie non viene menzionata...

#4
ciao longino, io ho preso il pc come il tuo... dovrebbe arrivarmi il mese prossimo con la cucina! cmq ho chiesto al mobiliere prima di sceglierlo e miha detto che si possono mettere in lavastoviglie. magari per sicurezza però chiama il numero verde così vai sul sicuro! se non sbaglio qui sul forum mi sembra di aver letto un topic che discuteva proprio di questo!

ps: ne approfitto... come ti trovi con il pc? hai trovato qualche difetto? ormai l'ordine è partito, ma un raffronto da chi lo sta già utilizzando è sempre apprezzato!

#5
Ciao,mi trovo benissimo!!!è abbastanza facile da pulire,magari se viene gente a vedere la casa gli do una passata aggiuntiva con un panno in microfibra cosi qualsivoglia alone sparisce!l'unica cosa che richiede un pò di fatica sono le griglie in ghisa....credo appunto perchè siano giustamente in ghisa....nel senso assorbono molto qualsiasi cosa gli cada sopra e quindi se non le si pulisce più che bene rimangono sporche.
però se potessi metterle in lavastoviglie....

#8
io ho un pc in acciaio smeg con le griglie in ghisa..da quasi 4 anni e le griglie io le metto regolarmente il lavastoviglie. :wink:

#9
anche io ho questo piano cottura della siemens...
anche io mi trovo benissimo per la pulizia del piano ma faccio un po' + fatica con le griglie...
però se dovessi ricomprarlo lo prenderei subito... molto meglio dell'acciaio in quanto a pulizia!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12