Pagina 1 di 1

Rumore Ariston Quadrio

Inviato: 30/11/09 19:39
da Leovinci
Ciao a tutti mi sono letteralmente innamorato di questo Frigo della Ariston, solo che leggendo alcuni post e commeni ho notato qualche lamentela sull'eccessiva rumorosità dello stesso. Visto che sono molto intenzionato a prenderlo e non credo di poterne fare a meno visto la "Cotta" :lol: volevo ulteriori approfondimenti da eventuali possessori..vi prego...approfondite un po' l'argomento...aspetto buone notizie. Grazie mille

Inviato: 02/12/09 12:16
da Leovinci
Nessuno che mi possa consigliare? Possibile che nessuno del Forum possegga un Ariston Quadrio? purtroppo non riesco a trovarlo in Funzione da vedere nei vari Punti vendita Elettrodomestici.

Inviato: 02/12/09 14:19
da AlexTrot2
Non so che dirti, forse è meglio che aspetti COOLOR. Credo sia già una forza che funzioni :) . A quel prezzo un 3 porte è abbastanza ridicolo, non so che compressore abbia, ne ha 1, e deve raffreddare e mandare a -18 un volume generoso, ci credo che con il tempo divenga rumoroso, se non lo è già dalla prima accenzione, hai idea dello sforzo che deve fare. Con il prezzo dell'intero frigorifero, forse acquisti un buon compressore, che riesca a svolgere tale mansione in modo agevole. Non oso nemmeno immaginare i materiali con qui è fatto, immagino ABS sia per l'interno che per l'esterno. Se progettato a risparmio, e con 1000 + 1 componenti plastiche, queste sono soggette a vibrazioni, con il tempo si allentano le giunture ed aumentano, bo, di se e di ma ce ne sono parecchi, io non lo comprerei . Se proprio ti piacciono i 4 porte, rimanendo in una fascia bassa (intorno ai 1.800 Euro), ti consiglio di andare su SHARP o LG, anche se pure questi sono abbastanza plasticosi... Ma un frigo 4 porte con quei volumi interni a 800,00 Euro ripeto mi sembra già tanto che funzioni...

Inviato: 02/12/09 17:23
da Leovinci
Recepito il messaggio...bah ora valuto...

Inviato: 03/12/09 10:05
da Leovinci
Si in effetti tutti i tuoi dubbi sono condivisibili, il prezzo e' molto accessibile per un 4 porte di 400 Litri complessivi di Volume...Design accattivante...poi non so e' stato eletto prodotto del 2009, se avessi cosi' tante pecche...spero di vederlo dal vivo ed acceso da qualche parte..ora mi metto alla ricerca...pero' penso che il rischio valga la candela...se riesco a trovarlo ad un prezzo buono. Poi se magari qualcunoi lo avesse comprato e potesse portare la sua esperienza sarebbe il Top.

Inviato: 03/12/09 10:33
da nicolettaalematte
Leovinci ha scritto:Si in effetti tutti i tuoi dubbi sono condivisibili, il prezzo e' molto accessibile per un 4 porte di 400 Litri complessivi di Volume...Design accattivante...poi non so e' stato eletto prodotto del 2009, se avessi cosi' tante pecche...spero di vederlo dal vivo ed acceso da qualche parte..ora mi metto alla ricerca...pero' penso che il rischio valga la candela...se riesco a trovarlo ad un prezzo buono. Poi se magari qualcunoi lo avesse comprato e potesse portare la sua esperienza sarebbe il Top.

leo il fatto che abbia vinto prodotto dell' anno, non significa che sia un apparecchio che funzioni perfettamente.
Se sai già che può essere rumoroso non acqustarlo e stop.