La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo da 490 litri

#1
oggi ho visto un frigo sansung d'appoggio da 490 lt.. largo 82 e profondo 77..bello e soprattutto capientissimo..quello che fa x noi :D

qualcuno l'ha preso o ha qualcosa di simile? :roll:

#2
Ciao!!! mia mamma ha un frigo Samsung, è quello all'americana con doppia porta, erogatore acqua, ghiaccio e vano esterno per le bottiglie!!!

Bello, veramente bello e utile!!! Non sai che soddisfazione poter mettere in frigo l'anguria intera!!! :D :D :D Scherzo, cmq non ci sono mai problemi di spazio o di finire l'acqua fresca.

Se puoi compralo non te ne pentirai!!!! :wink:

#3
Io ho il frigorifero doppio "all'americana" ed è fantastico!
Prima ho avuto un General Elettric di profondità cm 60 x 90 pagato nel 1991 ben
Lire 10.500.000 ed è stato un disastro TOTALE.
L'ho cambiato per disperazione, dopo aver speso delle fortute in assistenza tecnica (ne aveva sempre una!)
Al momento dell'acquisto sono stata molto ma molto attenta e pignola e ..... dopo averli visionati a valutati tutti (anche il Samsung) ho acquistato un AMANA.
Risultato: sono veramente molto contenta, per l'ottimo funzionamento, per la praticità interna e per l'estetica.
Io ti consiglio di andarlo a vedere e dopo decidere tu.
Questa è stata la mia esperienza
ciao

#4
10.500.000 nel 1991 per un frigorifero???? SALUTE!
Io credo che avrei ucciso qualcuno al primo malfunzionamento :lol: :lol: :lol:

#5
domovoy ha scritto:10.500.000 nel 1991 per un frigorifero???? SALUTE!
Io credo che avrei ucciso qualcuno al primo malfunzionamento :lol: :lol: :lol:
Dato che questo non è possibile il povero acquirente deve pagare se vuole avere l'elettrodomestico funzionante.
Pensa che era gigantesco, con il motore sopra, io abito al 4 piano e per farlo portare via ho dovuto PAGARE un operario per farlo demolire e portarlo via a pezzi.
ciao

#7
domovoy ha scritto:in tutta onesta'.... ma come t'è venuto di comprarlo?? :lol: :lol:
E' stato il primo frigorifero a doppia porta con profondità cm 60 x 90 importato in Italia. La scelta all'epoca è stata quasi obbligata se non volevo rinunciare all'idea del frigorifero con drink-dispenser.
ciao

#8
mi spiace per te: tanti soldi per un cattivo risultato. ste cose mi fanno imbestialire.. :evil: :evil:
ed ilproblema è che poi devi spenderne altri per cercare di rimettere a posto le cose...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
io ho visto un bellissimo frigo samsung con dispenser acqua o con il bar ( ma quello in italia ancora non c'è ...) sembra una buona marca:)

#10
Anche io dovrei comprare un side by side e stavo cercando un prodotto che abbia un rapporto qualità prezzo...ma questi Amana io non li ho mai sentiti....Quanto l'hai pagato?