La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esiste un microonde bello???

#1
salve a tutti, una domanda-sondaggio: non ho ancora deciso se metterò il microonde nella nuova cucina, ma se lo farò sarà sul top, quindi a vista. considerando che ho fatto una cucina superminimalista (b1 con una penisola b3 tuta acciaio per capire il genere, manco una maniglia e nemmeno i pensili!), mi sa che opterò per il no proprio per non sicupare l'insieme perchè non ho ancora mai visto un microonde che sia carino... l'unico uno della whirlpool tondotto tipo anni 50, ma poi a vederlo dal vero non mi diceva granchè. domandone: qualcuno di voi sa dirmi se esiste un microonde di design o almeno carino, diverso da quei fornetti similmortuari che si vedono ovunque??? grazie!!

#3
melina ha scritto:a me piace molto questo:

http://www.lge.com/it/home-appliances/m ... 587PRC.jsp

però avviamente bisogna inserirlo nel complesso... se no stessa linea nero classico!
E' il miooooooooo!!!
E' molto efficente, cuoce la pizza senza ammollarla con la possibilità di scelta tra tre diverse modalità di cottura combinata, cuoce a vapore, e poi è bello e ingombra poco (nonostante ci stia dentro un piatto pizza di quelli grandi) ;-) Pagato con lista nozze da Euronics 199 euro sei mesi fa

P.S. fanno anche il frigo con la stessa estetica, ma secondo me costa troppo.

#4
compliment per la scelta, ma hai proprio quello rosso? io adoro il rosso :D però ne prenderò uno normale perchè ci samo fatti fare un'anta che si apre a 180 gradi per inserirlo e poi chiudere... magari quello nero non arebbe male, anche se io non ci cucino, però la cottura a vaporenon mi dispiacebbe :P

#5
melina ha scritto:compliment per la scelta, ma hai proprio quello rosso? io adoro il rosso :D però ne prenderò uno normale perchè ci samo fatti fare un'anta che si apre a 180 gradi per inserirlo e poi chiudere... magari quello nero non arebbe male, anche se io non ci cucino, però la cottura a vaporenon mi dispiacebbe :P
sì ho quello rosso :wink:

#7
scusate se non ho commentato prima i vostri consigli... grazie! e anch'io sono una fan sfegatata del rosso, che sto scegliendo per i particolari!