La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nella mia cucina ho tutti gli elettrodomestici della neff (escluso cappa) e anche se mi hanno montato la cucina da poco devo dire che vanno benissimo e per ora ne sono particolarmente contento.
La lavastoviglie in particolare mi è stata consigliata per la sua affidabilità e praticità.
Di sicuro mi sento di consigliarti questa marca.

#3
Anch'io ho ordinato cappa, forno, lavastoviglie e piano cottura Neff.
Ho confrontato Neff con Miele e Rex. Neff ha un modello nuovo di lavastoviglie e più grande come capienza, chi me li ha consigliati mi ha assicurato che sono ottimi prodotti anche se constosi, ma più economici di Miele. Credo che ci sia un buon rapporto qualità prezzo.
Il forno mi ha particolarmente entusiasmato per le funzioni, il Kit vapore e la cura con il quale è stato fatto.
La lavastoviglie ha i cestelli "combinabili" in base a quello che devi lavare. Ad esempio, abbassando una griglia puoi facilmente lavare i bicchieri con lo stelo lungo (anche se dubito che infilerò mai i bicchieri in una lavastoviglie). C'è anche un programma ad hoc per lavare i cristalli :roll:

#4
La lavastoviglie non la conosco, ma per quanto riguarda gli altri elettrodomestici da cucina sono ormai vari anni che li ho in casa e non ho mai avuto problemi. Funzionano benissimo e te li consiglio senza paura di sbagliare visto che la stessa marca l'ha acquistata anche mio fratello un otto anni fa (anche lui contentissimo).