La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice e profondità... dilemma

#1
Buongiorno a tutti! Proprio ieri ho scoperto come la tanto amata lavatrice lg a vapore che avevo scelto non la posso prendere per questioni di profondità, quindi sono punto e a capo con la scelta e chiedo a voi consigli!
Mi piacerebbe trovare una lavatrice con profondità max 50/52, tripla classe A e con un buon carico. Lo so forse sono pretenziosa ma ci provo... ad oggi ho trovato la hoover DST 8166 P che sembra rispecchiare le mie esigenze, ma non la conosco proprio come marca. Qualcuno di voi mi saprebbe dare ualche dritta? Anche per quanto riguarda altre marche :lol:

Grazie e buona giornata

#2
ciao melina,
io ho la lavatrice LG che dici tu... è profonda 60 come una lavatrice normale.. però non credo che esistano lavatrici profonde 50/52... so che ce ne sono profonde 30 (ma te le sconsiglio perchè hanno un carico ridotto mi pare) e poi ci sono quelle che mi sembra siano 45 di profondità...
io cmq farei un giro su internet cercando lavatrici compatte o cose simili...

un abbraccio

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#3
Puoi guardare la LG f1056ld

E' profonda 45 cm e lava 5kg. Io l'ho presa per la seconda casa e finora va bene (l'ho pagata sui 400 compreso installazione e smaltimento della vecchia)

#4
Ho passato un bel pò di tempo nella ricerca della lavatrice in questi giorni.. da 52 c'è la hoover di cui ho parlato, le altre da 40 hanno carichi piccoli! il problema è che se prendo una 5 kg poi passo il tempo a fare le lavatrici :shock:
mi attira molto la hover, ma devo capire la qualità delle lavatrici di questa marca! cercherò meglio, grazie per l'aiuto :wink:

#5
ciao melina,
allora io della hoover non ho esperienza di lavatrici.. però posso dirti che mia madre ha un frigo da una decina di anni e va benissimo.. io ho due aspirapolveri e anche loro sono spettacolari.. io ti consiglio di prendere l'elettrodomestico che fa al caso tuo.. perchè alla fine io penso che, se togliamo Miele, in tutte le marche ci vuole fortuna.. a volte uno prende una marca che tutti dicono che si sono trovati bene e si rompe subito e viceversa... io per esempio quando ho preso la Lg come lavatrice non era ancora molto conosciuta... però ho rischiato e mi è andata bene.. mia madre ha preso sempre marche che tutti dicevano che si erano trovati benissimo e ha cambiato lavatrice ogni 7 anni circa...
quindi se la hoover rispecchia le tue esigenze il mio consiglio è prendila.... :wink:

un abbraccio e buona scelta!

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#6
:wink: Hoover Vhds609 da 2 anni, A+A, 6 kg., 45 cm.oblò vision.
Mi trovo bene!
Oggi ho visto la Hoover di un'amica appena acquistata; modello + rifinito da 1200 giri super silent,45 cm. Prendila in considerazione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
prendi in considerazione anche la bosch

ha due modelli da 47 cm ....

wlm24460it da 1200 giri e wlm20460it da 1000 giri
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#8
Grazie a tutte per i consigli! Ora provo a guardare le lavatrici che mi avete consigliato!

X vinc81: hai proprio ragione nella maggior parte di volte ci vuole fortuna, ed io spero d'averla :lol:

X dierre: la lavatrice della tua amica è effettivamente silenziosa?