La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D :D Mi ha chiamato il rappresentante della Disan (molto gentile) il quale mi ha consigliato una macchina più potente del normale (mod. 45/2) e si è reso disponibile per un sopralluogo senza impegno d'acquisto da parte mia.

#17
fatti sopralluogare! :D scherzi a parte, mi sembra un buon servizio. Così sei + sicura.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
mi togli una curiosità ?? ma come hai fatto a mettere 20 bocchette??
io l'ho usato in vacanza e mi ricordo che l'appartamento su due piani dove vivevamo ne aveva al max 7
3 per piano + una per le scale...

in casa mia avevo pensato di metterlo e avrei messo circa 3 bocchette per piano con un totale di 9/10 bocchette ...

una ulteriore curiosità ..il costo ...

roby

#20
xxxxrobybis ha scritto:mi togli una curiosità ?? ma come hai fatto a mettere 20 bocchette??
io l'ho usato in vacanza e mi ricordo che l'appartamento su due piani dove vivevamo ne aveva al max 7
3 per piano + una per le scale...

in casa mia avevo pensato di metterlo e avrei messo circa 3 bocchette per piano con un totale di 9/10 bocchette ...

una ulteriore curiosità ..il costo ...

roby
non lo so, ha fatto l'idraulico i calcoli, ma considera che la casa ha un perimentro di 10 m x 20 m e si sviluppa su tre piani + un soppalco di 60 mq sottotetto. Per le due cucine (taverna e piano superiore) ho previsto una presa a battiscopa.