La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Televisore, conviene aspettare per l'acquisto?

#1
Vedo molte offerte per Samsung 40 pollici serie 6000-7000-8000 (se lo si acquista entro 28 febbraio regalano samsung 19 pollici LCD valore 249 euro). Come mai? Stanno uscendo altri modelli? Se si sapete di quanto potrà essere ribassato il costo del modello sopra scritto?
Qual'è il 40 o 42 pollice LED migliore in commercio?
Mi aiutate a scegliere? Grazie infinite
Antonella

#2
anche ho adocchiato questa offerta, in un primo momento mi stavo precipitando ad acquistare un samsung led ma....

un esempio: 40" serie 6 1299 euro
se cerchi bene trovi a 1250 euro la serie 7, sempre 40"
quindi come offerta, pur trovandola molto interessante, l'ho presa con le pinze...

I migliori in commercio (in linea di massima, poi in base al modello può esserci un catorcio) sono Samsung e Sharp (che però ho visto in giro e pur essendo led sono ancora "molto" spessi...)
Non male nemmeno LG, che per altro mi sembra sia uno dei pochi a fare il 42"

Io onestamente per la casa nuova non ho ancora deciso se voglio risparmiare e portarmi a casa un LCD (tanto guardo la tv giusto per fare zapping) o puntare su un LED per via del risparmio e delle dimensioni...
Differenze tecniche, PER L'USO CHE NE DOVREI FARE io, non ce ne sono
Credo che un catodico mi andrebbe ancora bene, se non fosse per lo spazio :D

#5
Lahiri ha scritto:anche ho adocchiato questa offerta, in un primo momento mi stavo precipitando ad acquistare un samsung led ma....

un esempio: 40" serie 6 1299 euro
se cerchi bene trovi a 1250 euro la serie 7, sempre 40"
quindi come offerta, pur trovandola molto interessante, l'ho presa con le pinze...

I migliori in commercio (in linea di massima, poi in base al modello può esserci un catorcio) sono Samsung e Sharp (che però ho visto in giro e pur essendo led sono ancora "molto" spessi...)
Non male nemmeno LG, che per altro mi sembra sia uno dei pochi a fare il 42"

Io onestamente per la casa nuova non ho ancora deciso se voglio risparmiare
e portarmi a casa un LCD (tanto guardo la tv giusto per fare zapping) o puntare su un LED per via del risparmio e delle dimensioni...
Differenze tecniche, PER L'USO CHE NE DOVREI FARE io, non ce ne sono
Credo che un catodico mi andrebbe ancora bene, se non fosse per lo spazio :D
Grazie per avermi risposto. Posso chiederti dove posso trovare la serie 7 a 1250 euro? Grazie
Antonella

#6
non so se si possono mettere link e/o fare pubblicità a siti internet, al max ditemelo che li tolgo

uso trovaprezzi.it per vedere bene o male a quanto posso trovare un prodotto, solitamente salto i primi 3-4 siti che spesso vendono davvero "troppo" sotto costo
detto questo quando trovo un sito con un prezzo competitivo mi informo sul negozio virtuale
nello specifico la serie 7 di cui mi chiedi l'ho trovata su www.bow.it (ottimo sito e se sei di zona e hai la possibilità di trapsortarlo puoi anche ritirarlo di persona) ad inizio settimana

per quanto riguarda il miglior led a 2000 euro, ti chiedo cosa dovresti farci
se devi fare zapping come me o vedere qualche divx, secondo me puoi tranquillamente spendere molto meno e non te ne pentirai, se invece siete dei super patiti dell'alta definizione e guardare un film pixel x pixel è tutto un altro discorso...

#7
Lahiri ha scritto:non so se si possono mettere link e/o fare pubblicità a siti internet, al max ditemelo che li tolgo

uso trovaprezzi.it per vedere bene o male a quanto posso trovare un prodotto, solitamente salto i primi 3-4 siti che spesso vendono davvero "troppo" sotto costo
detto questo quando trovo un sito con un prezzo competitivo mi informo sul negozio virtuale
nello specifico la serie 7 di cui mi chiedi l'ho trovata su www.bow.it (ottimo sito e se sei di zona e hai la possibilità di trapsortarlo puoi anche ritirarlo di persona) ad inizio settimana

per quanto riguarda il miglior led a 2000 euro, ti chiedo cosa dovresti farci
se devi fare zapping come me o vedere qualche divx, secondo me puoi tranquillamente spendere molto meno e non te ne pentirai, se invece siete dei
super patiti dell'alta definizione e guardare un film pixel x pixel è tutto un altro discorso...
Hai assolutamente ragione...,,

#8
anche io come te al momento sono un po' titubante
è che la tv led mi attira per il basso consumo e l'estetica (laterale!)
le tv lcd per il prezzo (anche se ci sono alcuni lcd con prezzi pari ai led)

per quanto mi riguarda di importante al momento ci sono solo queste caratteristiche sul piatto della bilancia

io in sala ho un vecchio samsung lcd 27" e devo dire che (porte hdmi mancanti a parte) non ha ancora mostrato limiti di nessun tipo per l'uso che ne faccio
e dire che qualche anno fa ero fissato con DVD e videogames....

#9
Se guardate solo Divx e Zapping, meglio un Plasma

Tra i Led - LCD i migliori scaler sono Samsung Lg e Toshiba, Toshiba il migliore.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#11
sansung bellissimo per l'estetica, ma secondo me il miglior led è sharp e anche confermatomi da persona che se ne intende.

#12
I SAMSUNG hanno anche altri difettucci, sopratutto la 7, a quel punto meglio la 8, ma costa di più ovviamente :D . TOSHIBA ha ottimi pannelli io li preferisco sia ai SAMSUNG che agli LG :D .

#14
Domani presentano ufficialmente i nuovi Samsung, anche se apsetto con ansia gli Infinia

By DD

"Samsung: prezzi davvero aggressivi per il 3D
AUDIO/VIDEO
Pubblicato da R. Pezzali il Sabato 13 Febbraio 2010
Quest'anno Samsung punterà sul 3D, si era già capito a Las Vegas. E per farlo sembra proprio che proporrà TV a prezzi davvero aggressivi.


Il 3D non interessa a molti, anche se è la novità dell’anno. Se però il 3D dovesse arrivare come plus nelle TV senza dover necessariamente spendere di più allora forse potrebbe essere un regalo gradito.

E questo pare essere il caso di Samsung, che quest’anno sui nuovi LED C7000, C8000 e C9000 oltre che su un LCD e sui plasma il 3D lo metterà di serie. Lunedì mattina troverai su DDay un “first look” completissimo del nuovissimo Samsung C8000, nel frattempo vogliamo svelare qualche informazioni su quelli che saranno probabilmente i prezzi di lancio dei prodotti. I prezzi ancora non sono definitivi, e ci vorrà ancora qualche settimana per avere i listini, tuttavia ci sono state date alcune indicazioni importanti.

Contrariamente infatti a quanto si pensa il C7000 di quest’anno non sostituirà il B7000 del 2009, ma prenderà il posto come fascia di prezzo dell’attuale 6000. Allo stesso modo il LED8000, quello di cui abbiamo fatto la preview che uscirà lunedì sarà il successore del LED7000 attuale. E anche i prezzi dovrebbero essere simili: il 46C8000 dovrebbe costare un po’ meno di quanto costava il 46B7000 quest’anno, quindi con un prezzo che verosimilmente dovrebbe aggirarsi attorno ai 2000 – 2200 euro.

Con la stessa logica il nuovo 40C7000 dovrebbe prendere il posto del 40B6000, con un prezzo d’accesso davvero competitivo.

Per queste nuove serie LED Samsung avrà tagli da 40”, 46” e 55”, e il 3D assieme a molte altre funzioni sarà disponibile su tutte e tre le serie. Samsung dovrebbe quindi avere prezzi davvero aggressivi, con TV 3D ben al di sotto dei 2000 euro. Si aspetta ora solo l’ufficializzazione."
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine