La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio frigo a libera istallazione inox

#1
vorrei un consiglio su un frigo di libera istallazione per una cucina nuova.
per adesso ho deciso di fare tutti gli elettrodomestici di media gamma della REX a parte cappa elica e lavello FRANKE.
la cucina è bianca stile country e il frigo lo verrei in acciaio antimpronta o cmq satinato come il resto degli elletrodomestici.

a parte l'estetica , altre caratteristiche dovrebbero essere :
non mi interessa un combinato (tanto ho in previsione di acquistare un congelatore a parte )
quindi un doppia porta a motore unico,
larghezza massima 65cm per non ingombrare troppo .
sistema no frost non strettamente necessario .
prezzo inferiore a 700 euro.

per adesso ho già valutato l' AEG SANTO 75328 DT ,altri modelli invece di siemens e altri sempre di AEG presenti sul loro catalogo non riesco a reperirli sul mercato internet.

grazie

Re: consiglio frigo a libera istallazione inox

#2
gove ha scritto:... la cucina è bianca stile country e il frigo lo vorrei in acciaio antimpronta o cmq satinato come il resto degli eletrodomestici...
Posso farti una domanda? come mai un frigo acciaio moderno su una cucina Country?

Non ho visto la cucina ma ci vedrei bene un frigo retrò magari in versione acciaio tipo Smeg o Nardi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: consiglio frigo a libera istallazione inox

#3
coolors ha scritto:
gove ha scritto:... la cucina è bianca stile country e il frigo lo vorrei in acciaio antimpronta o cmq satinato come il resto degli eletrodomestici...
Posso farti una domanda? come mai un frigo acciaio moderno su una cucina Country?

Non ho visto la cucina ma ci vedrei bene un frigo retrò magari in versione acciaio tipo Smeg o Nardi ...
giusta constatazione...

la cucina grosso modo è questa :

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 7108&pag=4

presa direttamente in fabbrica ma con disposizione a L top grigio e maniglie in acciaio

il perchè dell'acciaio è dovuto in quanto il resto dell'ambientazione è moderno, a farsi dalle pianelle dietro la cucina alle mattonelle in terra , grigio perlato serie mymood.
inoltre tutti gli altri elettrodomestici sono in acciaio , cappa compresa.
quindi un frigo stile anni 70, proprio non ce lo vedo nella mia ambientazione ...ma magari mi sbaglio

#4
quello che vorrei effettivamente capire, prima di fare un ordine su internet, è quali di questi modelli (se ce ne è) sono effettivamente ricoperti con una lamina in acciaio e non solamente verniciati color acciaio

per adesso quelli che ho valutato considerando , dimensioni prezzo e estetica sono questi :

LG GN-B392YLCS 518
LG GC-B399BNQV 540
LG GN-M492YUQS 583
AEG SANTO 75328 DT 699
rex RRD34396X 519
whirlpool ARC4110 538
whirlpool WTS4445 647
whirlpool ARC4218 647
hoover HVND 4175 669
hoover HDP 3484 459
ariston STM 1722 422
ariston NMTP 1922 606
arist NMTM 1922 VWB 472
samsung RT 45 EASM 537