La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo libera install. a 1000 euro, quale?

#1
Ho 1000 euro e mi serve un frigo in una cucina moderna (bianca e rovere grigio). siamo solo in 2 ma voglio comunque un frigo capiente, in previsione del futuro, non ho problemi di spazio. quale mi consigliate? esteticamente mi piaceva l'Ariston quadrio ma leggo solo pareri negativi.

#3
io posso consigliare vivamente il mio Liebherr CNESF5013 - Classe A - No Frost - Porte acciaio, combinato 70x200, solo che è circa il 50% in più del budget che hai indicato...
sorry
:?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
la stessa domanda la pongo io ma aumentando un po il budget a 1300, ma preferire un consiglio su un doppia porta senz divisorio centrale

#6
Samsung RL41HGPS, larghezza 59cm altezza 192 cm.

Costo nei centri commerciali intorno ai 750 Euro.

PS sta per Platinum Silver. La version Inox costa meno e la versione Titanium circa 100 Euro in più.

L'ho ordinato e dovrebbero consegnarmelo a giorni.

#8
Non ho letto nulla di particolarmente negativo sui Samsung. Forse i vecchi modelli.
Anzi ho trovao un paio di topic proprio qui sul forum in cui se ne parla bene:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ro#1282526

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ro#1192042


Ti saprò dire qualcosa circa le performances del mio frigo dopo un periodo significativo di utilizzo.

Al momento posso dirti che:

- esteticamente è bello (io ho la versione Platinum Silver)
-è silenzioso (io ho la cucina a vista nella zona giorno perciò se fosse rumoroso sarebbe un grosso problema)
- è capiente nonostante sia stretto (59cm)

Se vuoi un prodotto di indubbia qualità devi salire un pò di budget e guardare i Siemens (con i Liebherr se decisamente fuori budget)

#10
Liheber sono indubbiamente tra i migliori.
C'è un modello in cui c'è un vano che consente di regolare l'umidita', migliorando la conservazione dei cibi. Non so pero' se rientra nel budget di 1.000 euro.
ALLEGRI

#11
allegri ha scritto:Liheber sono indubbiamente tra i migliori.
C'è un modello in cui c'è un vano che consente di regolare l'umidita', migliorando la conservazione dei cibi. Non so pero' se rientra nel budget di 1.000 euro.
grazie sei molto gentile,
il nostro problema è che questo eldom come tanti altri lo stiamo mettendo in lista nozze presso un centro Euronics che non tratta Liheber. Quindi dovremmi accontentarci di una marca che ci consiglerete(certamente commerciale) e che tratta Euronics.
Grazie

Consigli please?

#12
I liebherr sono fuori budget, ma samsung e lg sono belli e convenienti. Il problema rimane sulla qualità, intesa soprattutto come affidabilità e rumorosità