La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde miele ....dubbi...molti dubbi!

#1
ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un forno a microonde da incasso a colonna;sarei orientato su prodotti MIELE (dopo avere scelto altri elettrodomestici miele).

Ho visitato il sito ufficiale della miele ma come modelli ad incasso (26 lt) ce ne sono appena 2 o 3....perche' questa "poverta' " di modelli microonde di miele?...

voi vi orientereste su altre marche?

grazieeeeee

Re: microonde miele ....dubbi...molti dubbi!

#2
ramiro ha scritto:ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un forno a microonde da incasso a colonna;sarei orientato su prodotti MIELE (dopo avere scelto altri elettrodomestici miele).

Ho visitato il sito ufficiale della miele ma come modelli ad incasso (26 lt) ce ne sono appena 2 o 3....perche' questa "poverta' " di modelli microonde di miele?...

voi vi orientereste su altre marche?

grazieeeeee
credo che il problema possa sorgere nel momento in cui fra i modelli presenti non trovi quello che fa per te, anche se ce ne fose uno ma ha tutto quello che desideri non vedo problemi, cosa manca nei modelli della gamma che a te serve ???

P.S. tutte le case di el.dom hanno due max tre modelli di micro a catalogo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
no,e' che per esempio i modelli neff hanno una capienza di 36 lt,mentre il micro miele "solo" 26....!!!

potrebbe essere un problema?

#4
ramiro ha scritto:no,e' che per esempio i modelli neff hanno una capienza di 36 lt,mentre il micro miele "solo" 26....!!!

potrebbe essere un problema?
ci sono anche i compatti con microonde da 43 lt....
H5040BM
H5080BM
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)