La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
io ho appena acquistato casa e c'è già la predisposizione con le bocchette aspiratrici e la cassa esterna dove dovrà essere alloggiato il motore...
la predisposizione è di tubò, ma per acquistare il solo motore cosa devo cercare che sto diventando pazzo? posso solo acquistare tubò, oppure potrei prendere anche un marchio differente?

grazie...

Aspirapolvere centralizzato

#33
Ciao, sono una nuova iscritta, scusate la goffaggine. Avrei bisogno di pareri e consigli circa l'installazione di un aspirapolvere centralizzato nella mia futura casa, attualmente da ristrutturare, che avrà cantina, piano terra, primo piano e secondo piano mansardato. Ho un bambino con grossi problemi di allergie, e combatto la polvere ogni giorno con un comune aspirapolvere e un Roomba della iRobot. In vista delle numerose scale della nuova casa, ho pensato a soluzioni più pratiche; visti i costi, però, sono incerta. Grazie, e auguri a tutti.
tulipano

Re: Aspirapolvere centralizzato

#35
tulipano2 ha scritto:Ciao, sono una nuova iscritta, scusate la goffaggine. Avrei bisogno di pareri e consigli circa l'installazione di un aspirapolvere centralizzato nella mia futura casa, attualmente da ristrutturare, che avrà cantina, piano terra, primo piano e secondo piano mansardato. Ho un bambino con grossi problemi di allergie, e combatto la polvere ogni giorno con un comune aspirapolvere e un Roomba della iRobot. In vista delle numerose scale della nuova casa, ho pensato a soluzioni più pratiche; visti i costi, però, sono incerta. Grazie, e auguri a tutti.
e questa è una risposta con il quote, ovvero per rispondere direttamente a un particolare post o parte di esso. :wink:

Ciao!

#36
Ammetto che mi sento meglio, ma il disorientamento persiste. Sapere, però, che qualcuno ascolta - e risponde! - fa piacere.Grazie, e auguri.
tulipano

Re:

#37
stilgar ha scritto:io ho appena acquistato casa e c'è già la predisposizione con le bocchette aspiratrici e la cassa esterna dove dovrà essere alloggiato il motore...
la predisposizione è di tubò, ma per acquistare il solo motore cosa devo cercare che sto diventando pazzo? posso solo acquistare tubò, oppure potrei prendere anche un marchio differente?

grazie...

quando lo trovi fammi un fischio che sono messa nella tua stessa identica situazione... :D

Re: Re:

#38
franci_l ha scritto:
stilgar ha scritto:io ho appena acquistato casa e c'è già la predisposizione con le bocchette aspiratrici e la cassa esterna dove dovrà essere alloggiato il motore...
la predisposizione è di tubò, ma per acquistare il solo motore cosa devo cercare che sto diventando pazzo? posso solo acquistare tubò, oppure potrei prendere anche un marchio differente?

grazie...
quando lo trovi fammi un fischio che sono messa nella tua stessa identica situazione... :D
potete prendere anche un marchio differente
se non volete rivolgervi ad un installatore (elettricista od idraulico che sia) vi consiglio di andare a sentire da un grossista di materiale elettrico : trovarli da comprare direttamente da un costruttore non credo sia fattibile

Re: Re:

#39
Cangio ha scritto: potete prendere anche un marchio differente
se non volete rivolgervi ad un installatore (elettricista od idraulico che sia) vi consiglio di andare a sentire da un grossista di materiale elettrico : trovarli da comprare direttamente da un costruttore non credo sia fattibile
si infatti io cercavo piu' che altro se avete consigli di marche o aziende che producano questi motori... non lo compro di certo dal costruttore che poi ci marcia su pure lui... :lol: