La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche la mia collega me lo ha detto, lei si è sposata a giugno, aveva messo la tv tubo catodico ma non gliela consegnano piu'...ne deve scegliere un'altra di nuova generazione...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
scusa ma il tubo catodico che c'entra con il digitale ???

è il segnale che viene trasportato in maniera diversa..

roby

#4
il 1 gennaio 2006 mi sembra troppo vicino per questo sistema
Sicuramente andremo verso questa strada ma in tempi + dilazionati.
Se fosse vero ti immagini il battage pubblicitario che ci sarebbe per portare tutte le
persone a dotarsi degli apparecchi giusti?
ciao

#5
Non si sa ancora, ma io al tuo posto non sarei molto preoccupato; e tutta una manovra politica del ns presidente silvio.lunga da spiegare
Infatti solo mediaset per ora trasmette in digitale terrestre, la rai non ancora.
Quindi animo ce tempo.
Ci sono gia in commercio televisori con inserita la scheda per il digitale, lo sapevate? io lo scoperto pochi giorni fa!
Spadarottina, i televisori con il tubo catodico li vendono eccome, anzi leggevo un articolo che tornano alla riscossa, perche sono riuscitiri ad assottigliare il Tv quasi come un plasma, ma coc costi decisamente piu contenuti

#6
no anche la rai trasmette sul digitale ... c'è scritto sul sito ufficiale ...

si anche secondo me il 1 gennaio 2006 sembra presto ma verso la fine del 2006 ci sta anche ...

roby

#7
xxxxrobybis ha scritto:scusa ma il tubo catodico che c'entra con il digitale ???

è il segnale che viene trasportato in maniera diversa..

roby
ehmm....non me ne intendo molto....mi sa che non ho capito un picchio....alla mia collega hanno fatto problemi per il tubo catodico perchè le hanno detto che non le produrranno piu' tra poco...ma io e la tecnologia siamo su 2 pianeti diversi...come hai visto.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#8
ma secondo me gli hanno raccontato una grande balla!
mai fidarsi dei commessi, pur di vendere direbbero di tutto!! ho non ce qualce commesso fra noi!??? :lol: :lol:

#9
Ritengo che in Italia sia d'uso porre date di scadenza e poi mettere proroghe. Per ora direi che non c'è di che preoccuparsi, poi si vedrà. Consideriamo anche che ultimamente in tv c'è poco da vedere, quindi... nel caso un buon libro :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
accidenti, ho appena comprato il mobiletto tv con le ruotine...
come riciclarlo???
forse potremmo organizzare delle gare di discesa

(così a naso se ne parlerà dopo le elezioni e poi e poi)