La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGORIFERO DA INCASSO

#1
SALVE, STO CERCANDO UN FRIGORIFERO DA INCASSO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO ATTUALE, COMBINATO, ORMAI DATATO. VORREI ELIMINARE IL FREEZER MA NON CREDO ESISTA UN MODELLO COSì GRANDE, DI SOLO FRIGORIFERO. L'ALTERNATIVA E' UNIRE LE ATTUALI DUE ANTE ED INSERIRVI UN FRIGO CHE ABBIA UNA PICCOLA CELLA CONGELATORE, ED IL RESTO DELLO SPAZIO DEDICATO APPUNTO A FRIGO. GRAZIE

#3
Anch'io ho le tue stesse esigenze e ho scelto per la mia casa nuova :D un frigorifero Whirpool ARG 746/A: Descrizione Prodotto
• Classe energetica A+ • Classe litraggio 320 lt • Volume utile scomparto alimenti freschi: 264 lt • Volume utile scomparto alimenti congelati: 32 lt • Capacità di congelamento 4kg/24h • Autonomia conservazione senza energia elettrica: 14h • Ripiani in cristallo • Reversibilità porte.

Se vuoi qualcosa di più "alto" mi avevano proposto un Liehberr da incasso con una capacità leggermente superiore, sui 320 L totali con cella frigorifera ma costava decisamente di più e per problemi di budget... :oops: ho scelto il primo, ma sono comunque contenta
Ciao
Susanna