La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sony 46NX700 - Design e alternative

#1
Ciao,
ho deciso che il mio prossimo televisore debba essere esteticamente "piacevole", e quelli che presentano un "gradino" tra il pannello e la cornice non lo sono.
Quindi ho visto il Sony nel subject.
Un paio di domande: mi stanno rapinando perche' tecnicamente e' un rottame e sto pagando solo il design oppure potrebbe essere accettabile?

Per capirsi, e' questo:
Immagine
In alternativa, cosa mi suggerireste?
Sempre 46 pollici, con la connessione wifi (senza dongle e accrocchi vari), esteticamente carino.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#2
Visto dal vivo 3 giorni fa. Molto bello esteticamente ma per il resto non so che dirti perchè di tv non ci capisco na mazza. So solo però che la basetta dove è appoggiato (come nella foto da te postate) che contiene le casse è optional, lo si deve comprare a parte. Almeno qui a Mosca, non so in Italia. Qui di serie ti danno il piedistallo diciamo tradizionale con all'interno le casse acustiche. Interessa anche me, quindi, attendo consigli...

#3
blackfenix ha scritto:So solo però che la basetta dove è appoggiato (come nella foto da te postate) che contiene le casse è optional
Anche io non ne capisco una mazza o quasi e fondamentalmente lo trovo bello :)
Che la base fosse optional, lo sapevo (e infatti la prendero' qui negli USA visto che costa 230 dollari piu' tasse contro i 250 euro dell'Italia).
Non mi pare che abbia le casse... Anzi, ne sono pressoche' certo.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#4
E dove sono le casse ??? dietro il tv ? Sul frontale non mi sembra di vederle, c'è il vetro !!! Allora quei forellini stile casse sulla barra li hanno fatti solo per design ?

#5
Ciao ragazzi, il sony è un gran bel prodotto, esteticamente, è molto particolare con quella base monolite, qualitativamente è un buon televisore, però dipende cosa cerchi....per la qualità si può trovare anche di meglio.....provate a vedere il sito http://www.avmagazine.it/ è pieno di ottime informazione, lo ritengo il forum migliore per l'Audio Video così come Arredamento lo è per la casa....fatemi sapere la scelta..
figh

#6
Io sto aspettando di vedere quello bianco (versione 40 pollici) che a quanto pare non è ancora commercializzato in Italia!
Il sony è veramente molto bello anche se ultimamente ho visto anche i samsung della serie 6 che non sono niente male considerando il prezzo ed il fatto che al sony devi aggiungere circa 200 eurini per la base (anche perchè con il piedistallo normale il design va un pò a farsi benedire.....)
Immagine
Con i nuovi samsung hanno fatto la cornice un pò più piccola ed il piedistallo acciaio e trasparente è bellino...... ovviamente anche di questo modello sto aspettando di vedere/sapere se in Italia commercializzerano questo benedetto bianco!!!!!!!!

#7
figh ha scritto:provate a vedere il sito http://www.avmagazine.it/ è pieno di ottime informazione, lo ritengo il forum migliore per l'Audio Video così come Arredamento lo è per la casa....fatemi sapere la scelta..
figh
Ci avevo fia' fatto un giro, ma sono davvero troppo "tecnici" per me e per i miei standard...
Io volevo un giudizio facile e magari qualche suggerimento su altri modelli esteticamente altrettanto interessanti.
Per la scelta, e' dura... Ogni 3 giorni escono modelli nuovi :D
Quando ho l'ok dalla morosa, chiudo gli occhi e acquisto!
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#8
Sigh sigh...
Sono andato oggi per prenderlo, ma alla Mediaworld non l'avevano disponibile e non avevano neppure una data prevista per la consegna (mentre avevano in casa il 52).
A questo punto temo che il tutto verra' rimandato a meta' Maggio causa lavoro.
Peccato.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805