La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fred ha scritto:
extrasuperautomatic ha scritto:hai ragione ... rimosso
Ok, :D
Sull'assistenza di questi Panasonic sai qualcosa?
No, ma ricordo che Panasonic ha già una rete di assistenza legata al settore clima. I tecnici sono frigoristi, quindi già ferrati nel settore freddo e sulla tecnologia inverter, credo che non abbiano problemi ad aggiornarsi sulle lavatrici Panasonic. Senza contare che magari fanno già assistenza eldom bianchi per qualche altro marchio

L' unica incognita è proprio il discorso aggiornamenti. C' è da sperare che la casa madre abbia fatto questi training sui nuovi prodotti prima di commercializzarli.

#17
extrasuperautomatic ha scritto: No, ma ricordo che Panasonic ha già una rete di assistenza legata al settore clima. I tecnici sono frigoristi, quindi già ferrati nel settore freddo e sulla tecnologia inverter, credo che non abbiano problemi ad aggiornarsi sulle lavatrici Panasonic.

Noto che fai ancora un pò di confusione :roll: In questo topic si parla di frigoriferi Panasonic spero questa volta sia solo uno sbaglio di digitura :)

#18
Fred ha scritto:@ extrasuperautomatic
Perdonami, ma cosa centra il tuo discorso in un topic dove si parla di frigoriferi Panasonic :shock:
Che io sappia Panasonic non ha mai prodotto frigoriferi ma commercializzava elettrodomestici Sanyo.

Se leggi un mio intevento precedente ho inserito anche il link ai frigoriferi Sanyo, azienda prima partecipata e poi acquisita completamente da Panasonic che sicuramente le ha permesso l'inserimento in questo mercato prima in Asia e poi in Europa (anche perchè Sanyo è leader per le tecnologie a risparmio energetico oltre che produttore di elettrodomestici e di prodotti a tecnologia inverter).

Le assistenze? ci devono essere per legge! In Italia cosi come nel resto d'europa non puoi vendere prodotti se non ha una rete di assistenza. Ovviamente Panasonic ce l'ha ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#19
coolors ha scritto:Che io sappia Panasonic non ha mai prodotto frigoriferi ma commercializzava elettrodomestici Sanyo.
Ok, a questo punto non sono totalmente convinto sull'acquisto di un Panasonic. A prescindere dalla tecnologia da loro adoperata sugli unici due modelli in produzione, non ho trovato su internet opinioni che potessero spingermi sull'acquisto. Capisco che Panasonic è entrata adesso e anche se commercializzava elettrodomestici Sanyo a mio modo di vedere sarebbe sempre un rischio mirare un acquisto su un nuovo prodotto dove non hai riscontri.

#20
Fred ha scritto:
extrasuperautomatic ha scritto: No, ma ricordo che Panasonic ha già una rete di assistenza legata al settore clima. I tecnici sono frigoristi, quindi già ferrati nel settore freddo e sulla tecnologia inverter, credo che non abbiano problemi ad aggiornarsi sulle lavatrici Panasonic.

Noto che fai ancora un pò di confusione :roll: In questo topic si parla di frigoriferi Panasonic spero questa volta sia solo uno sbaglio di digitura :)
nessun errore di digitazione : si parlava di assistenza. Visto che Panasonic commercializza in Italia 2 frigo ed 1 lavatrice ho fatto un discorso complessivo sull' assistenza, senza "compartimenti stagni" che talvolta impediscono di comprendere un problema nei suoi diversi punti di vista. Tutto qua

#21
extrasuperautomatic ha scritto:nessun errore di digitazione : si parlava di assistenza. Visto che Panasonic commercializza in Italia 2 frigo ed 1 lavatrice ho fatto un discorso complessivo sull' assistenza, senza "compartimenti stagni" che talvolta impediscono di comprendere un problema nei suoi diversi punti di vista. Tutto qua
Bene allora :wink:

#22
Boh, non capisco ... ma fai pure quello che credi.

Mi sento di poter dire che gli uffici acquisti dei grandi player del mercato (mediaworld, Expert, Euronics, ecc) ne sanno qualcosina piu' di te (hanno giusto qualche dato su difettosità e funzionamento che nè io ne te abbiamo) e se hanno deciso di usare Panasonic come prodotto di punta qualche motivo c'è ... ma ormai, al mondo d'oggi, tutti pensano di avere la verità in mano ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#23
state calmi che arrivano ....
in UK i frigoriferi sono già 4 (oltre a quelli commercializzati in Italia ci sono due nuovi modelli "side by side" uno A+ ed uno A++, e le lavatrici sono ben 7
tutti modelli sono ai massimi della tecnologia per quanto riguarda il risparmio energetico, e riguardo la qualità costruttiva quelli che ho visto da Mediaworld mi hanno bene impressionato

Se tutto quello che Panasonic vende in Europa nell'elettronica di consumo è quanto di meglio si possa trovare come rapporto qualità-prezzo nella gamma medio-alta, non vedo perchè dovrebbero fare stupidaggini con gli elettrodomestici

#24
Cangio ha scritto:state calmi che arrivano ....
in UK i frigoriferi sono già 4 (oltre a quelli commercializzati in Italia ci sono due nuovi modelli "side by side" uno A+ ed uno A++, e le lavatrici sono ben 7
tutti modelli sono ai massimi della tecnologia per quanto riguarda il risparmio energetico, e riguardo la qualità costruttiva quelli che ho visto da Mediaworld mi hanno bene impressionato

Se tutto quello che Panasonic vende in Europa nell'elettronica di consumo è quanto di meglio si possa trovare come rapporto qualità-prezzo nella gamma medio-alta, non vedo perchè dovrebbero fare stupidaggini con gli elettrodomestici
Hai visto un frigorifero Panasonic a Mediaworld? Ho letto bene? E' una vita che lo cerco ma non l' ho mai trovato, che io sappia non lo trattano. Si trova solo on line sul sito di Mediaworld.

#25
Jake ha scritto:
Cangio ha scritto:state calmi che arrivano ....
in UK i frigoriferi sono già 4 (oltre a quelli commercializzati in Italia ci sono due nuovi modelli "side by side" uno A+ ed uno A++, e le lavatrici sono ben 7
tutti modelli sono ai massimi della tecnologia per quanto riguarda il risparmio energetico, e riguardo la qualità costruttiva quelli che ho visto da Mediaworld mi hanno bene impressionato

Se tutto quello che Panasonic vende in Europa nell'elettronica di consumo è quanto di meglio si possa trovare come rapporto qualità-prezzo nella gamma medio-alta, non vedo perchè dovrebbero fare stupidaggini con gli elettrodomestici
Hai visto un frigorifero Panasonic a Mediaworld? Ho letto bene? E' una vita che lo cerco ma non l' ho mai trovato, che io sappia non lo trattano. Si trova solo on line sul sito di Mediaworld.
Vedo che sei di Riccione, io l'ho visto al Mediaworld di Savignano ad inizio anno
Avevano sia i frigoriferi che la lavatrice

#26
Confermo anch'io la visione dei frigoriferi Panasonic al Mediaworld di Savignano.
Mi sono sembrati (da profano) degli ottimi prodotti. Non mi ci sono buttato a pesce solo perché mi risultano troppo piccoli per i miei gusti ed esigenze.