La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni Frigo Sharp o alternative

#1
Salve sono alla ricerca di un frigo doppia porta e non ho idea.
Ho una cucina ASTRA champagne e wengè il piano è tortora. Elettrodomestici sono ariston hotpoint quelli in vetro champagne.
La morte sua sarebbe uno SMEG FAB40 o inferiore di dimensioni ma sinceramente costa 2000 eurini ed è di plastica completamente maniglie comprese.
Quindi cerco un frigo buono che sia anche carino, sui 400 l 500 l max se fosse disponibile tipo una colorazione Panna o Beige.
Avevo pensato uno Sharp SJ-T520RB che sembrava carino e beige, l'Ariston non fa frigoriferi coordinati con gli elettrodomestici ma sembrano buoni i NMTM 1923 FW/HA oppure il NMTP 1922 FW/HA anche se non so la differenza tra un full no frost ed un ventilato anzi sapreste dirmi qual'è migliore ?
Lg fa come colore Sabbia ma è tutto pizzicato, cercavo un tinta unita.
Ho trovato tramite il forum http://www.coolors.it ma non capisco i frigoriferi quali sono, cioè colorano tutti i frigoriferi oppure hanno marchi loro ? Boh !

Tornando a noi non so tra quelli elencati qual'è buono cioè sta Sharp secondo voi è buono ?
Credo che ne Ariston ne Sharp siano buoni ma alternative non ne ho trovate.
Un dettaglio che cerco è che non deve avere la maniglia fermata con le viti esterne lo trovo antiestetico.

Poi cerco anche un microonde col beige o panna e nemmeno ne ho trovati quindi se mi date una manina ne sarei grato.
Avevo pensato ad un Samsung GE89APST che sembra color legno nel laterale ma dalle foto non si capisce.

Grazie mille

Re: Opinioni Frigo Sharp o alternative

#2
signorburns ha scritto: Ho trovato tramite il forum http://www.coolors.it ma non capisco i frigoriferi quali sono, cioè colorano tutti i frigoriferi oppure hanno marchi loro ? Boh !
...
Un dettaglio che cerco è che non deve avere la maniglia fermata con le viti esterne lo trovo antiestetico.
Coolors? lascia stare è un soggetto assolutamente inaffidabile, ha smesso di decorare i frigoriferi perchè deve sistemare gli split di casa e sta ancora litigando con la propria compagna per il soggetto: lui vuole Marilyn, lei giustamente Brad Pitt :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Sharp è un'ottimo prodotto, c'è anche il modello SJ-PT520 ORS che viene fatto in versione beige con plasmacluster (bella tecnologia per la riduzione dei batteri, eliminazione dei brutti odori e delle muffe) che probabilmente costa qualcosa di piu'.

Per via delle viti sulle maniglie è veramente dura. Che io sappia, ma cosi al volo potrei sbagliarmi, la maniglia a gola la trovi in qualche modello largo 60 ma difficilmente in quelli larghi 70.

In avorio (combinati larghi 60) con maniglia a gola c'è un modello Haier e un modello Nardi.

Io vernicio scala ral e decoro per cui vista la tua richiesta forse conviene che tu vada su un prodotto standard prodotto industrialmente, sicuramente spendi meno :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#3
Anche io sto guardando per il frigo..
dello Sharp me ne hanno parlato tutti benissimo come un gran frigo!!

#4
Ho cambiato idea ora prenderò un Bompani bo6272 un paio di amici li hanno da anni e non hanno problemi, ovviamente non sono rex o bosch ma sicuramente spendo meno di Smeg.

Poi ovviamente il mobilificio mi ha ritardato la consegna di almeno 20 giorni un mese e non so come fare in quanto se non arriva la parete attrezzata ed il divano niente acquisto tv almeno la cucina già c'è.