La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

televisore camera da letto.

#1
salve a tutti, devo acquistare un tv in camera da letto...cosa mi consigliate?:......
la distanza di visione dal letto al tv sara di circa 3,5 mt ...cosa acquistare?..un 22 forse è piccolo??......ma un 32 penso sia accessivo in una camera da letto.??..quindi qualche consiglio a tal proposito?..qualche tv nello specifico?...vi ringrazio..!

#3
crackman ha scritto:io da quella distanza attualmente ho un 20 pollici e mi trovo benissimo... quidni x me un 22 andrebbe più che bene x la camera :D :D
quindi mi consigli un 22 ?? e quale?

#4
guarda non saprei dirti... mi dovrò informare anchio tra 4/5 mesi (quando spero di entrare in casa nuova)... come marca ti consiglio LG o SONY... i Sony costano un pò di più..

cmq piccolini (ormai sotto i 30" sono piccoli) li trovi a prezzi bassi :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#5
22" a 3,5 mt? :lol:

E che vedete? E' come sentire una Radio.....



ciao ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
robbynaish ha scritto:22" a 3,5 mt? :lol:

E che vedete? E' come sentire una Radio.....



ciao ciao

Ale
quindi cosa mi consigli?

#7
piu che altro.... a che ti serve? ci vuoi guardare qlc bel film la sera? O magari ti serve solo la mattina x svegliarti? :)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#8
robbynaish ha scritto:piu che altro.... a che ti serve? ci vuoi guardare qlc bel film la sera? O magari ti serve solo la mattina x svegliarti? :)
se intendi dire se mettero qualche fonte tipo blu ray o altro penso di no..perche mettero in salotto...lo usero per vedere soprtutto la tv...quando saro a letto..e cmq come seconda telivisione quando l altra e impegnata......

#9
bizyo ha scritto:
robbynaish ha scritto:piu che altro.... a che ti serve? ci vuoi guardare qlc bel film la sera? O magari ti serve solo la mattina x svegliarti? :)
se intendi dire se mettero qualche fonte tipo blu ray o altro penso di no..perche mettero in salotto...lo usero per vedere soprtutto la tv...quando saro a letto..e cmq come seconda telivisione quando l altra e impegnata......
io ho un 50 da 2,5 mt.. e anche se in sala ci sarà a breve un 60, quando voglio rilassarmi a letto e mi guardo un BR, o un film in HD..... sto alla grande
Poi che ora che l'LG ha fatto degli ottimi TV dl costo bassissimo. 50" a meno di 800 euro!!
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
robbynaish ha scritto:
bizyo ha scritto:
robbynaish ha scritto:piu che altro.... a che ti serve? ci vuoi guardare qlc bel film la sera? O magari ti serve solo la mattina x svegliarti? :)
se intendi dire se mettero qualche fonte tipo blu ray o altro penso di no..perche mettero in salotto...lo usero per vedere soprtutto la tv...quando saro a letto..e cmq come seconda telivisione quando l altra e impegnata......
io ho un 50 da 2,5 mt.. e anche se in sala ci sarà a breve un 60, quando voglio rilassarmi a letto e mi guardo un BR, o un film in HD..... sto alla grande
Poi che ora che l'LG ha fatto degli ottimi TV dl costo bassissimo. 50" a meno di 800 euro!!
quindi dici un 50 in camera?...non e troppo?????:...io pensavo ad un 26...o proprio proprio ad un 32.!

#11
bizyo ha scritto:
robbynaish ha scritto:
bizyo ha scritto: se intendi dire se mettero qualche fonte tipo blu ray o altro penso di no..perche mettero in salotto...lo usero per vedere soprtutto la tv...quando saro a letto..e cmq come seconda telivisione quando l altra e impegnata......
io ho un 50 da 2,5 mt.. e anche se in sala ci sarà a breve un 60, quando voglio rilassarmi a letto e mi guardo un BR, o un film in HD..... sto alla grande
Poi che ora che l'LG ha fatto degli ottimi TV dl costo bassissimo. 50" a meno di 800 euro!!
quindi dici un 50 in camera?...non e troppo?????:...io pensavo ad un 26...o proprio proprio ad un 32.!
perche troppo? se hai spazio.... se ci guardi qlc bel film.... a 3,5mt... gia non sfrutti il fullhd, ma essendo camera da letto, passi la cosa.... :)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#12
bha... io h ovissuto fino ad ora con un 26" in salotto dei miei e ci vedo benissimo...

dipende dalle abitudini... io adesso in camera ho un crt 15" e lo guardo da almeno 3mt... si è piccolo...ma x compagnia la sera quando ho freddo e sto sotto le coperte, va benissimo...

quindi mettendo già un 22 io sarei felicissimo... infatti in salotto metterò un 37 massimo :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#13
La questione delle distanze vale solo per la TV principale. Per il resto delle stanze secondo me perde molto di sostanza.

E' chiaro che se uno potesse metterebbe il top ovunque, ma probabilmente questo non è possibile, sia per una questione finanziaria che per un problema di spazi.

D'altra parte è la domanda iniziale del thread che porta fuori strada...

Guarda lo spazio che hai a disposizione, controlla il portafoglio e poi prendi quello che più ti aggrada. Non esiste un meglio.

#14
Steve1973 ha scritto:La questione delle distanze vale solo per la TV principale. Per il resto delle stanze secondo me perde molto di sostanza.

E' chiaro che se uno potesse metterebbe il top ovunque, ma probabilmente questo non è possibile, sia per una questione finanziaria che per un problema di spazi.

D'altra parte è la domanda iniziale del thread che porta fuori strada...

Guarda lo spazio che hai a disposizione, controlla il portafoglio e poi prendi quello che più ti aggrada. Non esiste un meglio.

lo spazio...c'e'....e' l ultimo dei problemi....

i soldi....be...dipende...io non sono abituato a prendere sempre il top..se poi non mi serve..., prendo il top..se so che serve il top...ad esempio se devo fare 50.000 km l anno prendo una macchina comoda ed affidabile se ne devo fare 3000 prendo una macchina piu economica......naturlamente è soggettivo....
la mia domanda era piu che altro quanto grande deve essere un tv in camera da letto...nn credo che al di la degli spazi o dei costi cmq un 50 starebbe bene...troppo...grande....troppo per una camera da letto....sempre parere personale...ecco perch chiedevo a voi un consiglio!!

#15
lo spazio è un problema, come fa a non esserlo ?
se avessi davanti al letto una parete libera di 5 metri non avrei alcun problema a mettere un bel TV da 50' in mezzo a due armadi, e lo consiglierei.
se hai problemi di spazio o se devi comunque metterlo in una posizione più "defilata" ti consiglio di prenderlo più piccolo (un 22' in camera è godibilissimo) e che abbia la possibilità di essere orientato.
Le TV LCD piccole ed economiche solitamente hanno pannelli piuttosto datati con angoli di visione scarsini, se non ci si è davanti si vede poco e male.