La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei elettrodomestici....

#1
Vi scrivo perchè non sono convintissima, ma per alcuni devo fare di necessità virtù... (i soldi sono finiti)

Il forno sarà un Whirlpool AKZM 756 IX
il PC Whirlpool AKM 441/IX
lavastoviglie ST 115/S
Frigo REX FI 22/10 A+

Cosa devo tassativamente cambiare secondo VOi?? E cosa c'è di passabile???
Spero che non è tutto da buttare....

HO molta paura per la lavastofiglie... MI pare non sia silenziosissima. O sbaglio?
Aspetto Vs. nuove.

#2
stafania74 ha scritto:Vi scrivo perchè non sono convintissima, ma per alcuni devo fare di necessità virtù... (i soldi sono finiti)

Il forno sarà un Whirlpool AKZM 756 IX
il PC Whirlpool AKM 441/IX
lavastoviglie *****SMEG*** ST 115/S
Frigo REX FI 22/10 A+

Cosa devo tassativamente cambiare secondo VOi?? E cosa c'è di passabile???
Spero che non è tutto da buttare....

HO molta paura per la lavastofiglie... MI pare non sia silenziosissima. O sbaglio?
Aspetto Vs. nuove.
Quella lavastoviglie SMEG http://www.kloklo.com/lavastoviglie-sme ... 072.scheda è "talmente sbagliata" :wink: che il sistema orbitale a due bracci irroratori l' ha "clonato" anche Electrolux (sulle nuove REX e AEG in arrivo).
48-49 dba li copri con la voce mentre parli, se hai radio o tele accesa non la senti proprio e non viceversa come facevano le lavastov anni '70.
Quelle a 42 db proprio non si capisce se sono accese o meno.

L' unico punto debole sulle lavastov smeg può essere la scheda elettronica. Mai letto di altri problemi

#3
extrasuperautomatic ha scritto:
stafania74 ha scritto:Vi scrivo perchè non sono convintissima, ma per alcuni devo fare di necessità virtù... (i soldi sono finiti)

Il forno sarà un Whirlpool AKZM 756 IX
il PC Whirlpool AKM 441/IX
lavastoviglie *****SMEG*** ST 115/S
Frigo REX FI 22/10 A+

Cosa devo tassativamente cambiare secondo VOi?? E cosa c'è di passabile???
Spero che non è tutto da buttare....

HO molta paura per la lavastofiglie... MI pare non sia silenziosissima. O sbaglio?
Aspetto Vs. nuove.
Quella lavastoviglie SMEG http://www.kloklo.com/lavastoviglie-sme ... 072.scheda è "talmente sbagliata" :wink: che il sistema orbitale a due bracci irroratori l' ha "clonato" anche Electrolux (sulle nuove REX e AEG in arrivo).
48-49 dba li copri con la voce mentre parli, se hai radio o tele accesa non la senti proprio e non viceversa come facevano le lavastov anni '70.
Quelle a 42 db proprio non si capisce se sono accese o meno.

L' unico punto debole sulle lavastov smeg può essere la scheda elettronica. Mai letto di altri problemi
51dba???

#6
Quindi dici che va bene così??? altrimenti potrei cambiare con le solite Rex Techna green TT800 o qualcosa di Whirlpol 6° senso.

Grazie per le preziose iinfo.

#7
stafania74 ha scritto:Quindi dici che va bene così??? altrimenti potrei cambiare con le solite Rex Techna green TT800 o qualcosa di Whirlpol 6° senso.

Grazie per le preziose iinfo.
il sesto senso lo lascio ai forni ... nelle lavastoviglie ... mi fa senso :x

Rex ... se non hai fretta e proprio vuoi Rex aspetta le nuove Real Life che inceneriscono la TT800 in termini di comodità di carico

Se proprio Smeg non ti convince c' è questa Bosch che allo stesso prezzo consuma solo 7 litri d' acqua ed è 46 db
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb