La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se possibile, mi piacerebbe sapere quale delle seguenti è la spiegazione che devo darmi per l'assenza di interventi alla questione che ho posto:
- Ho posto una domanda difficile
- Ho posto la domanda in modo non sufficientemente chiaro
- Ho troppa fretta, qualcuno prima o poi si farà vivo (anche solo per dirmi che devo arrangiarmi)
Grazie per la cortese attenzione.

#3
voto la 3 :wink:

il vantaggio principale è questo : qualora i grandi capi Whirlpool a Comerio decidessero di fare un richiamo per sostituire parti con problemi strutturali, tu verresti contattato tempestivamente per sostituire la parte difettosa. Altrimenti la tempestività dipende dalla tua fortuna nel comprare il quotidiano giusto nel giorno esatto in cui viene pubblicata la campagna di richiamo

Se il rumore in centrifugazione aumenta notevolmente prima della scadenza dei due anni di garanzia, fa controllare i cuscinetti .

#4
extrasuperautomatic ha scritto:voto la 3 :wink:

il vantaggio principale è questo : qualora i grandi capi Whirlpool a Comerio decidessero di fare un richiamo per sostituire parti con problemi strutturali, tu verresti contattato tempestivamente per sostituire la parte difettosa. Altrimenti la tempestività dipende dalla tua fortuna nel comprare il quotidiano giusto nel giorno esatto in cui viene pubblicata la campagna di richiamo

Se il rumore in centrifugazione aumenta notevolmente prima della scadenza dei due anni di garanzia, fa controllare i cuscinetti .
Grazie per avermi risposto.