La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io mo sono trovata bene con Samsung, ma ti conviene andare in negozio e vedere quale ti soddisfa di più.
Ciao
Sandra

#6
Parlando con un venditore della grande distribuzione (mi sembrava molto preparato e con esperienza) ha detto che Samsung e Lg stiamo lì come qualità. Non so perchè hai sentito parlare male di Samsung, a me piace la serie 6. Ho letto solo una volta sul forum che pecca l'assistenza però non so di più :roll: io penso che prenderò o un Samsung serie 6 o un Sony Bravia. Ma è un acquisto che farò più in là quindi per ora sfoglio solo volantini e faccio giri nei grandi negozi :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#7
In casa ho un toshiba 42 pollici, un samsung 32 un philips 22 e un sharp 19. Tutti ottimi prodotti ma per quanto riguarda la semplicità di untilizzo posso dirti che il migliore è philips almeno per me. Il samsung è quello con cui mi trovo peggio

#9
fashion_live ha scritto:ieri ho preso il philips 8404 con ambilight 100hz. È favoloso. Lo consiglio
Confermo: l'Ambilight è una figata!!! 8)

Io ho appena preso il philips 37PFL7605 (LED 100Hz).

In più rispetto al tuo (oltre al fatto che è LED) ha l'Ambilight Spectra 2 (versione avanzata dell'Ambilight) che consente di adattare l'Ambilight al colore della parete retrostante in modo da non dover avere per forza la parete bianca.

In ogni caso hai acquistato un ottimo televisore :wink:

#12
E' il Philips 37PFL7605H/12 (37").

L'ho pagato 999€ (mi fanno ridere questi prezzi :shock: ) da UniEuro.

La promozione in corso prevedeva un buono acquisto pari al 20% del costo del televisore, buono da utilizzare a ottobre 2010 per l'acquisto dei prodotti che verranno pubblicati in uno specifico volantino.

Inoltre il TV era associato al concorso "Gufa il Sudafrica" (diverso televisore diversa la squadra da gufare): se il Sudafrica si classificherà ultimo o penultimo del mondiale mi restituiranno (sempre in buoni acquisto) rispettivamente l'intero valore del televisore o la metà.

Mi sembra che, da come si stanno mettendo le cose, il Sudafrica avrà sorte migliore...
Buon per il Sudafrica e mal per me :cry:

#13
Azz io volevo spendere sui 600 euro per un 37 LCD...il led non l'avevo considerato mai (x i prezzi) ma questo è proprio carino!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#14
Grace-Adler ha scritto:Azz io volevo spendere sui 600 euro per un 37 LCD...il led non l'avevo considerato mai (x i prezzi) ma questo è proprio carino!
ciao,

lo schermo r-illuminato led aggiunge all'esperienza visiva, però vedi pure il budget cosa dice.

Sony BRAVIA è sicuramente di qualità
Samsung ha qualità variabile a seconda della serie, hanno scelto di avere più fsce per raggiungere tutte le nicchie di mercato.
Tieni in considerazione anche SHARP Aquos per un 32'
Phillips con ambilight è indicato per la stanza da letto e difficilmente deludono i pannelli phillips.

spero ti sia utile

#15
Ero orientata sul Sony Bravia...di Samsung ho sentito parlare male dell'assistenza. Della LG che mi dici? Un commesso del negozio mi ha detto che ha un buon rapporto q/prezzo!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G