La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere su elettrodomestici scelti

#1
Per la mia nuova cucina modello "EKO della Old Line" avrei scelto questi elettrodomestici.

LAVASTOVIGLIE “BOSCH SMV63M10EU” scelta per il doppio attacco acqua e per lo spazio cestelli.

FORNO “WHIRPOOL AKZM655 / IX” scelto per la capienza e per il design esterno (piace a mia moglie)

PIANO COTTURA “WHIRPOOL AKT725 / IXL” scelto giusto per avere una continuazione di prodotti con il forno

LAVELLO SOTTOTOP “FOSTER MOD. QUADRA PER BASE DA 90”

CAPPA “FALMEC ATLAS INOX 800 m3/H”

FRIGO LG GR-B712YSSW (già acquistato)

Prima di ordinarli online sui vari siti mi date un vs parere.
grazie

#2
Ancora una cosa sulla Lavastoviglie, nella scheda tecnica non c'è scritto che l'acquastop è garantito a vita come negli altri modelli, ho chiamato al numero verde è non sapevano rispondere, qualcuno di voi ne sà qualcosa in più.

#3
La perplessità maggiore è data da quel lavello sottotop per base da 90 ... controlla tutti i vecchi thread nella sezione cucine

Nei normali lavelli il peso (lavello + contenuto) è distribuito su tutto il bordo che appoggia sul piano lavoro. I sottotop sono appesi a dei ganci, quindi ogni singolo gancio è sottoposto ad uno stress maggiore. Questo lavello poi è addirittura più largo del normale ....... bello carino trendy ma non puoi usarlo come un comune lavello

Tradotto in situazione verosimile : se riempi il lavello fino al troppo pieno e ci metti dentro piatti e stoviglie varie rischi di ritrovartelo nella sottostante pattumiera :shock:

#4
Grazie per l'info lavello vedo di optare per la versione sopra o al massimo filotop, per gli elettrodomestici cosa mi dici?

#5
rubenmike ha scritto:Grazie per l'info lavello vedo di optare per la versione sopra o al massimo filotop, per gli elettrodomestici cosa mi dici?
Con quella lavastoviglie vai sul sicuro

Il forno, al di là dell' estetica, è un modello top di gamma e ha caratteristiche tecniche che si trovano solo in marchi di fascia alta di mercato. Whirlpool nella cottura sa il fatto suo .... è dal lavaggio che bisogna stare alla larga

Non ho ancora visto dal vivo il nuovo acciaio con finitura ixelium usato da Whirlpool per i PC top di gamma

Frigo gli LG sono presenti da poco tempo sul nostro mercato .... è ancora presto per avere riscontri sull' affidabilità

#6
extrasuperautomatic ha scritto:Whirlpool nella cottura sa il fatto suo .... è dal lavaggio che bisogna stare alla larga

Non ho ancora visto dal vivo il nuovo acciaio con finitura ixelium usato da Whirlpool per i PC top di gamma

Frigo gli LG sono presenti da poco tempo sul nostro mercato .... è ancora presto per avere riscontri sull' affidabilità
Permettimi di dissentire su alcune cose ... le lavastoviglie Whirlpool non sono male, anche se a onor del vero sono incappate in un modello che aveva un problema (mi sembra fosse la vecchia WP 78 ) che nel rinnovo del modello hanno risolto.

Ho potuto vedere con i miei occhi la pulizia dei pc trattati con la vernice trasparente protettiva che hanno chiamato Ixelium, niente male. Segno fatto da pennarello indelebile tolto con l'acqua. La vernice comunque, secondo me, a breve la vedremo anche su altri pc di altre marche.

Per quanto rigurda LG ... certo non sono da molto sul ns mercato ma posso garantirti che fanno prodotti ottimi con un prezzo abbordabile. Sulle lavatrici, poi, sono stati i primi a presentare il direct drive. Vi ricordate la pubblicità col bimbo che dormiva sopra la lavatrice mentre era in funzione?
Era LG ... Spero che quanto prima arrivino con i prodotti da incasso, la collaborazione con Smeg potrebbe portare novità assolute ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia