La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero con condensatore non esposto. Svantaggi?

#1
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. In questi giorni dovrei comprare un frigorifero nuovo e ovviamente sono in difficoltà. Avevo preso di mira un Liebherr modello CTesf 2441, ma a quanto sembra sul retro non ha il condensatore esposto e quindi uno sfiatatoio in alto per l'evaporazione e la fuori uscita dell'aria calda. Mi chiedevo se questo non sia uno svantaggio che comprometta la durata dell'apparecchiatura, dal momento che ho l'impressione che non si possa in particolare svolgere operazioni di manutenzione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

#2
A quanto pare ho scritto una cavolata. ^^ Il condensatore in questo modello è esterno e le feritorie in alto sono per permettere di mettere il frigorifero attaccato al muro...

:)

#3
Coriolano ha scritto:A quanto pare ho scritto una cavolata. ^^ Il condensatore in questo modello è esterno e le feritorie in alto sono per permettere di mettere il frigorifero attaccato al muro...

:)
nei liebherr a posizionamento libero (quindi anche nei miele) i fianchi sono a filo muro per nascondere la vista della griglia condensatore.